Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Giovedì 21 Agosto alle 19:20, con “Occhio alla prossima” Radio "LatteMiele" riprenderà le abituali trasmissioni riguardanti l’Ascoli Calcio Per il 38° anno consecutivo infatti la LM Radiofonica In seguirà le vicende della formazione bianconera, avendo ottenuto dalla Lega Italiana Calcio Professionistico la licenza relativa al pacchetto “Diretta radio” per la stagione sportiva 2025/2026 della società Ascoli Calcio 1898.
Si conferma quindi la grande passione cominciata col fondatore dell’emittente, Valentino Mancini Cilla, e perpetuata dalla figlia Monica, che permette ai tifosi bianconeri di seguire le vicende del campo e di commentarle il Lunedì alle 19:20 con “Radio gol” oltre al Giovedì per i pre-partita.
Dopo una vita intera dedicata alle narrazioni e discussioni dell’Ascoli, non ci sarà più la storica voce di Sandro Conti, che ha deciso di prendersi un meritatissimo riposo ringraziando tutti i tifosi per l’affetto con cui hanno sempre seguito i suoi interventi.
Confermata per il resto la Redazione sportiva dell’emittente diretta da Monica Mancini Cilla, con le voci di Eugenio Gaspari, Serafino Galli, Armando Falcioni, Edoardo Ciriaci ed Alberto Crementi, senza dimenticare il preziosissimo contributo tecnico di Luca Ballatori. "LatteMiel"e ringrazia l’Ascoli Calcio 1898 per la collaborazione e la disponibilità dimostrata augurando una stagione di successi da vivere insieme.