Ascoli Calcio, nominati gli organi sociali per il prossimo triennio. Neri confermato presidente
di Redazione Picenotime
martedì 03 dicembre 2024
Al termine del precedente mandato triennale, lo scorso Venerdì 29 Novembre, l’Assemblea dei Soci dell’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A., dopo aver approvato il bilancio d’esercizio, ha provveduto alla nomina degli Organi Sociali per il prossimo triennio.
È stato così rinnovato il Consiglio d’Amministrazione nella seguente composizione:
Carlo Neri – Presidente
Roberta Pulcinelli – Consigliere Delegato
Diego Corsalini – Consigliere
È stato altresì confermato nella sua composizione il Collegio Sindacale:
Giorgio De Simone – Presidente
Enrico Crisci – Componente
Anna Maria Carpineta – Componente.
"Il club bianconero - si legge in una nota ufficiale dell'Ascoli Calcio - ringrazia per l’operato svolto tutti i componenti del precedente CdA ed augura un buon lavoro al nuovo Consiglio d’Amministrazione e al Collegio Sindacale, cui la fiducia è stata integralmente rinnovata. Un particolare benvenuto viene indirizzato al nuovo consigliere Diego Corsalini, da sempre sostenitore bianconero e la cui azienda – Genco S.r.l. di Corridonia (MC) – è da anni impegnata come importante sponsor dell’Ascoli Calcio. La Genco S.r.l. è un general contractor, che si occupa principalmente di supportare il committente nella direzione e nell’efficientamento dell’intero processo di realizzazione di progetti edilizi complessi, legati alla gestione delle pratiche superbonus 110. L’azienda coordina le figure professionali che lavorano al progetto al fine di ridurre i costi e i tempi di conclusione dell’opera. Ad oggi Genco S.r.l. è presente in circa 40 cantieri attivi nel centro Italia. Il team è composto da un ufficio interno che si occupa di tutta la fase di progettazione tecnica del cantiere e collabora con i principali studi di ingegneria del territorio per l’utilizzo di materiali e di nuove tecnologie da applicare all’edilizia privata".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Luca
martedì 03 dicembre 2024
Povero Ascoli nostro.. Non è cambiato nulla se non che sono usciti i rappresentanti di aziende che hanno lasciato le quote.. Neri ancora presidente.. Il regalo per la ricorrenza del ventennale dalla morte di Costantino.. Poveri noi.
Tonino
martedì 03 dicembre 2024
Mi viene da rimettere
alessandro
martedì 03 dicembre 2024
Ecco l'ennesima provocazione di chi gestisce l'Ascoli, speriamo ancora per poco. Una perola, dopo quanto succeso il 10 maggio, ancora Neri presidente a pochi giorni dal trentennale dalla morte di Rozzi, mi viene la nausea
In totale ci sono 43 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.