• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento di Quaranta alla Juve Stabia

Ascoli Calcio, in dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento di Quaranta alla Juve Stabia

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 gennaio 2025

Danilo Quaranta si appresa a diventare un nuovo giocatore della Juve Stabia. E' infatti in dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento a titolo definitivo del 27enne difensore centrale, in scadenza di contratto con l'Ascoli, alla squadra campana di mister Guido Pagliuca che occupa attualmente il quinto posto nel campionato di Serie B. Il giocatore è atteso a Castellammare di Stabia già nella giornata di domani, pronto un accordo fino al 30 Giugno 2026.

Nel girone d'andata il mancino abruzzese ha giocato 10 partite (6 da titolare) nel girone B di Serie C per complessivi 585 minuti in campo recuperi esclusi. L'ultima apparizione risale allo scorso 24 Novembre, uno scampolo finale dell'incontro vinto 1-0 contro il Gubbio al "Del Duca". Nel 2025 non è stato mai convocato da mister Domenico Di Carlo. In carriera ha disputato 105 match ufficiali con la maglia del Picchio tra Serie B, Serie C e Coppa Italia con due gol ed un assist.

Ascoli e Juve Stabia continuano a trattare per chiudere l'operazione relativa al 20enne terzino sinistro Francesco D'Amore, che dopo la prima parte di stagione a titolo temporaneo nelle file del Legnago si prepara ad approdare nel capoluogo piceno con la formula del prestito secco fino al termine del campionato. Il suo contratto con le Vespe scade il 30 Giugno 2026 (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Danilo Quaranta

Danilo Quaranta

© Riproduzione riservata

Commenti

peter
mercoledì 15 gennaio 2025

Era ora. Finalmente


Nostalgico
mercoledì 15 gennaio 2025

In bocca al lupo … professionista e persona esemplare: MAI UNA PAROLA FUORI POSTO. Sacrificato giustamente per questioni di ingaggio ed andato comunque a finire in B con chi occupa il 5 posto a discapito di chi dice che sia scarso. Ha fatto i suoi errori ma chi non li fa ? E comunque non da essere messo sulla croce …. Si va comunque avanti: sempre Forza Picchio.


daje
mercoledì 15 gennaio 2025

Aspettiamo anche le cessioni di Adjapong e Gagliolo...


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.