Ascoli Calcio, Pucino: “Orgoglioso di aver difeso questi colori. In tanti speravano che non ce la facessimo”
di Redazione Picenotime
martedì 11 maggio 2021
Raffaele Pucino è stato uno dei calciatori più presenti dell'Ascoli che ha ottenuto la salvezza con una giornata di anticipo nel campionato di Serie B 2020/2021. Il 30enne terzino destro ha giocato 32 gare (29 delle quali da titolare per 2613 minuti in campo) con 3 assist ed un gol al "Penzo" di Venezia lo scorso 28 Novembre.
"Eccoci qui, probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno per rendermi conto realmente di cosa siamo riusciti a fare - ha scritto oggi via social Pucino, legato al Picchio da un contratto in scadenza il 30 Giugno 2021 -. Nessuno ci credeva, nessuno credeva più in noi e soprattutto in tanti speravano che non ce la facessimo. Per le grandi imprese servono grandi uomini e noi abbiamo dimostrato di esserlo. Abbiamo lottato, sofferto, gioito e come vedete anche pianto, ma la grande forza è che l'abbiamo sempre fatto tutti insieme. Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo, di questa società, di aver difeso questi colori e di aver lottato per questa maglia".
© Riproduzione riservata
Commenti
Fa
martedì 11 maggio 2021
Complimenti Pucino..mi hai fatto ricredere..hai fatto un gran bel campionato!!!grazie x aver difeso con onore i nostri colori
paul
martedì 11 maggio 2021
Onore a te Raffaele sarai sempre uno di noi
Giovanni Gennaretti
martedì 11 maggio 2021
Pucino uno di NOI, non te la prendere con chi ti ha criticato aspramente, TU sei uno da Ascoli squadra, qui ormai la critica specialmente a inizio stagione va di moda senza aspettare un minimo di ambientamento, sono stati criticati Gigliotti, Mogos, Kupiz, Eramop e chi più ne ha più ne metta, sto parlando di giocatori che minimo giocano i play off, Tutti dicono di essere Grandi intenditori di calcio, poi bisogna fare la radice quadrata e dividerli x due, continua così umilmente il lavoro x gli umili paga sempre, bravo e ogni bene a Te.
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, si lavora per trovare una nuova sistemazione a Forte che intanto si allena a Roma con Cozzoli
sab 12 luglio • Ascoli Time

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport
