01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Empoli 2-0, la voce di Dionisi: “Accettiamo il risultato del campo, complimenti a loro”

Ascoli-Empoli 2-0, la voce di Dionisi: “Accettiamo il risultato del campo, complimenti a loro”

di Redazione Picenotime

sabato 01 maggio 2021

L'allenatore dell'Empoli Alessio Dionisi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro l'Ascoli nella 35esima giornata del campionato di Serie B.


"Sapevamo che oggi avevamo una squadra forte davanti. Facciamo loro i complimenti. Giocano, hanno giocatori bravi in tutti i reparti. Avevamo cominciato bene, ha fatto parate importanti Leali. Abbiamo perso sicurezze, non dobbiamo andar dietro alla partita - ha dichiarato Dionisi -. Faccio i complimenti all’Ascoli, ha fatto la sua partita. Ci può stare, è stata una gara al di sotto di quello che potevamo fare ma accettiamo il risultato del campo. Martedì col Cosenza conta, ma contava anche oggi e martedì scorso col Chievo. L’Ascoli ha meritato. C’era chi pensava fosse la partita decisiva. Da come avevamo iniziato, non c’erano i presupposti per perdere sicurezza. Col Cosenza sarà ancor più difficile, hanno giocatori importanti che possono metterci in difficoltà. Dobbiamo andare alla ricerca della prestazione sempre, ogni gara è difficile. Ci può stare un ko, nessun rammarico e nessun problema. Dobbiamo essere bravi a reagire dopo una sconfitta“.






Alessio Dionisi

Alessio Dionisi

© Riproduzione riservata

Commenti

osservatore
sabato 01 maggio 2021

DIONISI SEI UN GRANDE ALLENATORE E MERITI LA SERIE ""A""!!!!! SEI UNA PERSONA SERIA PREPARATISSIMO !!!!! ONESTO!!!!!! OGGI IN GIRO NEL MONDO CALCIO NON CI SONO!!!!!!!!!ALLENATORI COSÌ !!!!!!!!! SERI!!!!!!!! COMPLIMENTI E AUGURI PER LA TUA PROMOZIONE IN ""A""!!!!!


wall_e
sabato 01 maggio 2021

Con il Cosenza dovete rifarvi da questa sconfitta :D Il Cosenza non può e non deve fare punti con la voi, mi raccomando


Nerio Masia
sabato 01 maggio 2021

Finalmente un allenatore che non rosica e che con onestà accetta il verdetto. Rispetto.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.