Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
E' il Campobasso il prossimo avversario dell'Ascoli nella partita in programma Mercoledì 30 Ottobre alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca" per la dodicesima giornata d'andata del girone B di Serie C.
I rossoblù, dopo aver dominato lo scorso campionato di Serie D girone F, occupano la sesta posizione in classifica con 18 punti frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 12 reti all'attivo e 7 al passivo (miglior difesa del torneo insieme a Pescara e Ternana). Fuori casa la squadra di Piero Braglia ha conquistato 2 vittorie (l'ultima a Pineto per 1-0), 2 pareggi e 2 sconfitte (l'ultima l'8 Settembre sul campo della Pianese), con 3 gol fatti e 4 subiti. La squadra del presidente Matt Rizzetta della North Sixt Group (ex azionista dell'Ascoli) è imbattuta dal 14 Settembre (ko interno per 1-0 contro la Torres). Da quel momento sono arrivati quattro successi e tre pareggi.
Il miglior marcatore del Campobasso è Lorenzo Di Stefano con 5 reti, seguono Antonio Di Nardo a quota 3 e Riccardo Forte con 2 gol. Un centro a testa per l'ex Kevin Haveri ed Antonello Serra.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MISTER BRAGLIA POST CAMPOBASSO-SESTRI LEVANTE 0-0
Le due squadre si ritroveranno di fronte al "Del Duca" dopo oltre 38 anni. L'ultima sfida risale al 23 Febbraio 1986, quando nella 24esima giornata del campionato di Serie B la squadra allenata da Aldo Sensibile e Vujadin Boskov superò 4-0 i molisani con doppietta di Francesco Vincenzi e reti di Aleksandar Trifunovic e Giancarlo Pasinato.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Domani per ovvi motivi si torna alla vittoria sicuro
Pikkio è in arrivo braglia altra sconfitta per voi
lucasambetta dai che vincete il prossimo derby... con l'anconetani... Tra voi e loro c'avete una storia che vi accomuna non quella calcistica... Ma quella delle occasioni fallite.. Quando arrivate li'trovate sempre qualcuno che vi rovina la festa..