• Ascoli Time
  • Ascoli-Pianese, i toscani rinforzano la difesa con l'arrivo in prestito di Reali dalla Virtus Entella

Ascoli-Pianese, i toscani rinforzano la difesa con l'arrivo in prestito di Reali dalla Virtus Entella

di Redazione Picenotime

venerdì 30 agosto 2024

Movimento in entrata nelle ultime ore di calciomercato per la Pianese in vista del match con l'Ascoli in programma Lunedì 2 Settembre alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca" per la seconda giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. La squadra di Fabio Prosperi ha ingaggiato a titolo temporaneo dalla Virtus Entella il 21enne difensore centrale Stefano Reali.

Ecco il comunicato ufficiale del club toscano: "Un nuovo acquisto per la Pianese. La società amiatina comunica di essersi assicurata le prestazioni di Stefano Reali, difensore classe 2003 proveniente in prestito dalla Virtus Entella. Oltre che in quello della compagine ligure, il giovane centrale ha militato nei settori giovanili di Milan e Torino. Nella stagione 2022/23 Reali fa il suo esordio in una prima squadra proprio nella formazione di Chiavari, con la quale mette insieme quasi 20 presenze, mentre nella passata stagione per lui l’esperienza al Fiorenzuola. Reali adesso è pronto a rinforzare il reparto arretrato a disposizione di mister Prosperi.

Contestualmente, la Pianese annuncia di aver formalizzato la cessione a titolo temporaneo del 18enne difensore Lorenzo Monanni alla Fulgens Foligno.

La US Pianese comunica di aver ceduto Andrea Morgantini al Follonica Gavorrano. Il difensore classe 2005 si trasferisce nella formazione maremmana con la formula del prestito".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Stefano Reali (Uspianese.it)

Stefano Reali (Uspianese.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
venerdì 30 agosto 2024

Sono contento x la Pianese ma a noi che manca un buon centrocampista dai tempi di Benigni il grande capo, l'allenatore e il ds so sanno o ricalcano dal pero pure stavolta, ennesimo mercato incompiuto anche stavolta, non ce so parole e la wallera scende sempre più