01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Polito non è più il direttore sportivo bianconero. Risoluzione consensuale del contratto

Ascoli Calcio, Polito non è più il direttore sportivo bianconero. Risoluzione consensuale del contratto

di Redazione Picenotime

giovedì 27 maggio 2021

Ciro Polito non è più il direttore sportivo dell'Ascoli. Si chiude dopo poco più di cinque mesi la sua esperienza in bianconero iniziata ufficialmente lo scorso 17 Dicembre. In serata sono stati preparati i contratti per la risoluzione consensuale immediata del contratto che si era rinnovato automaticamente fino al 30 Giugno 2023 dopo il raggiungimento della salvezza nel campionato di Serie B 2020/2021. 

Da parte del patron Massimo Pulcinelli e di tutti i massimi dirigenti del club bianconero c'è stato un forte ringraziamento nei confronti del 42enne direttore sportivo campano per aver raggiunto il mantenimento della categoria, con l'augurio delle migliori sorti per il prosieguo della sua carriera. 


© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
giovedì 27 maggio 2021

Parole, parole, parole... come sempre, si ripetono ogni volta... Finito il campionato sembravano inamovibili... Via Polito, sicuramente via Sottil (Spal o Brescia), si ricomincia da capo... come ogni anno si riparte da zero, altre scommesse, altri giocatori , mai che si riesca a dare una continuazione....


Atlascaruso
giovedì 27 maggio 2021

Scenderemo in serie C


remo
venerdì 28 maggio 2021

Mi pare si siano lasciati bene, aspettiamo il prossimo


In totale ci sono 57 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.