• Ascoli Time
  • Vicenza, la settimana che porta alla gara di Ascoli si apre con l'addio al ds Magalini. Al suo posto Balzaretti

Vicenza, la settimana che porta alla gara di Ascoli si apre con l'addio al ds Magalini. Al suo posto Balzaretti

di Redazione Picenotime

martedì 02 novembre 2021

Novità in casa Vicenza in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 6 Novembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Giuseppe Magalini infatti non è più il direttore sportivo del club biancorosso penultimo in classifica con 4 punti, al suo posto arriva l'ex terzino di Roma, Juventus e Nazionale Federico Balzaretti (nato il 6 Dicembre 1981). 

Ecco la nota ufficiale: "La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Giuseppe Magalini, quale Direttore Sportivo del club. La Società desidera ringraziare il ds Magalini per i risultati raggiunti con la promozione in Serie B nella stagione 2019/2020 e gli augura il meglio per il prosieguo della propria carriera.

La società LR Vicenza comunica che il sig. Federico Balzaretti ha sottoscritto un accordo biennale con il club biancorosso nel ruolo di Direttore Sportivo, a partire dalla data odierna.

Balzaretti, classe 1981, nella carriera da giocatore ha vestito le maglie di Roma, Palermo, Fiorentina, Juventus, Torino, Siena e Varese registrando 221 presenze in Serie A, 130 in Serie B e 44 in Serie C e 16 in Nazionale, conquistando l’argento agli Europei 2012.

Dal 2015 al 2019 ha ricoperto un ruolo dirigenziale nell’area sportiva dell’AS Roma, come responsabile dei giocatori in prestito, e nella stagione 2017/2018 come vice direttore sportivo, operando nel mercato italiano ed internazionale a fianco del ds Monchi. A Federico Balzaretti il benvenuto nella famiglia biancorossa e i migliori auguri per questa nuova avventura".



Federico Balzaretti (Lrvicenza.net)

Federico Balzaretti (Lrvicenza.net)

© Riproduzione riservata

Commenti