• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, finisce l'esperienza di Lupo in bianconero. Ds rassegna le dimissioni

Ascoli Calcio, finisce l'esperienza di Lupo in bianconero. Ds rassegna le dimissioni

di Redazione Picenotime

lunedì 11 ottobre 2021

Proprio nel giorno in cui compie 57 anni finisce l'avventura di Fabio Lupo nelle file dell'Ascoli. Il direttore sportivo abruzzese, dopo aver firmato un contratto biennale con il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele lo scorso 12 Giugno, ha infatti rassegnato le proprie dimissioni nella giornata odierna per divergenze con i vertici societari. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna il Direttore Sportivo Fabio Lupo ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Club bianconero saluta e ringrazia il DS per l’operato svolto e gli augura le migliori fortune".

L'Ascoli di mister Andrea Sottil, dopo la sosta per le Nazionali, è atteso dal match interno contro il Lecce (reduce da 4 vittorie consecutive) in programma Sabato 16 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata del campionato di Serie B.



Fabio Lupo

Fabio Lupo

© Riproduzione riservata

Commenti

GIGIO
lunedì 11 ottobre 2021

GRAN BRUTTO SEGNO....


filippo
lunedì 11 ottobre 2021

non ci credo, Stava andando troppo bene . Ora sfasciamo tutto come al solito


remo
lunedì 11 ottobre 2021

ma i motivi?


In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.