• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, spostate le prime gare del 2022 di Under 18 e 17 per aumento contagi Covid

Ascoli Calcio, spostate le prime gare del 2022 di Under 18 e 17 per aumento contagi Covid

di Redazione Picenotime

martedì 28 dicembre 2021

La Federazione Italiana Giuoco Calcio Settore Giovanile Scolastico ha rimodulato i calendari dei campionati nazionali Under 18 Professionisti e Under 17 A-B in considerazione dell'incremento del numero di contagi da Covid-19 nella fascia di età giovanile. E' stata infatti posticipità la ripresa dell'attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie. Il match dell'Ascoli di mister Coraggio sul campo della Fiorentina, valevole per la 14esima giornata del campionato Under 18, è stato spostato dal 9 Gennaio 2022 al 30 Gennaio 2022. La gara in trasferta contro la Roma dei bianconeri di mister Seccardini, valevole per la prima giornata di ritorno del girone C del campionato Under 17, si giocherà il 13 Febbraio 2022 anzichè il 9 Gennaio 2022. 

Rimane invece attualmente confermato per Mercoledì 12 Gennaio 2022 (alle ore 11 al Picchio Village) il match dell'Ascoli di Pergolizzi contro il Crotone rinviato lo scorso 11 Dicembre e valevole per la dodicesima giornata d'andata del girone B del campionato Primavera 2

L'Under 14 di mister Caioni ha invece pareggiato oggi 0-0 contro il Monterosi Tuscia al "Santa Maria" di Castel di Lama nel match valevole come recupero della quarta giornata d'andata del campionato nazionale Giovanissimi Pro. I bianconeri salgono così a quota 5 punti in classifica. 


Under 17 Ascoli Calcio

Under 17 Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti