• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, dopo la sosta 6 gare in un mese. Aglietti e Dionigi tornano al “Del Duca”

Ascoli Calcio, dopo la sosta 6 gare in un mese. Aglietti e Dionigi tornano al “Del Duca”

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 gennaio 2021

Giornate di riposo per i calciatori dell'Ascoli in vista della ripresa del campionato di Serie B fissata a metà Gennaio. I bianconeri hanno giocato ben 9 gare dal 4 Dicembre al 4 Gennaio conquistando 2 vittorie (contro Spal e Reggina), 2 pareggi (a Cremona ed Empoli) e 5 sconfitte (contro Pescara, Pisa, Cosenza, Vicenza e Monza).

Dopo la sosta i ragazzi del nuovo allenatore Andrea Sottil saranno chiamati ad affrontare 6 impegni ufficiali in meno di un mese. Nel pomeriggio di Sabato 16 Gennaio, alle ore 14, sfida al Cittadella di Roberto Venturato allo stadio "Tombolato", poi il calendario presenterà due incontri consecutivi allo stadio "Del Duca". Sabato 23 Gennaio. sempre alle ore 14, match contro il Chievo dell'ex tecnico bianconero Alfredo Aglietti per chiudere il girone d'andata, una settimana dopo arriverà nell'impianto piceno il Brescia di Davide Dionigi (altro ex) per una partita che si giocherà all'antivigilia della chiusura della finestra invernale di calciomercato.

Venerdì 5 Febbraio anticipo serale, alle ore 21, al "Via del Mare" di Lecce (stadio dove l'ultima volta il Picchio venne sconfitto con un sonoro 7-0), Martedì 9 Febbraio si tornerà al "Del Duca" per affrontare il Frosinone di Alessandro Nesta (sempre alle ore 21). Domenica 14 Febbraio, giorno di San Valentino, spazio al match contro la Reggiana in programma alle ore 17 al "Mapei Stadium-Città del Tricolore". 

CALENDARIO PROSSIME 6 GARE DI CAMPIONATO DELL'ASCOLI

18° turno CITTADELLA–ASCOLI Sabato 16 Gennaio ore 14

19° turno ASCOLI–CHIEVO Sabato 23 Gennaio ore 14

20° turno ASCOLI–BRESCIA Sabato 30 Gennaio ore 14

21° turno LECCE-ASCOLI Venerdì 5 Febbraio ore 21

22° turno ASCOLI-FROSINONE Martedì 9 Febbraio ore 21

23° turno REGGIANA-ASCOLI Domenica 14 Febbraio ore 17


© Riproduzione riservata

Commenti

paolo 71
mercoledì 06 gennaio 2021

Io aspetto la partita di ritorno con la salernitana. Spero x Castori che gli stadi siano chiusi x i tifosi, altrimenti vado dietro le panchine e lo faccio nero. Ah .... noi x il rigore clamoroso negato non ci dovevamo aggrappare agli specchi ( parole di castori) . Adesso checon il pordenone ha subito torti arbitrali si aggrappa al calcioscommesse. Senza vergogna. Fatto be'...... scusate ma io ho ancora rabbia x le parole di castori


MIMMO
mercoledì 06 gennaio 2021

Un mese con partite molto difficili. Per questo motivo i rinforzi non possono attendere ma devono arrivare già per la ripartenza del campionato. L’unico problema è trovare giocatori disposti ad accettare l’Ascoli, non tanto per la posizione in classifica, bastano 2 vittorie di seguito e ci ritroviamo a metà classifica, ma quanto per la brutta storia scritta da Pulcinelli in 2 anni di pessima gestione.


remo
mercoledì 06 gennaio 2021

Possiamo fare anche 10 punti in 6 gare, ne sono convinto, forza ragazzi!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.