• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Giannitti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo bianconero

Ascoli Calcio, Giannitti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo bianconero

di Redazione Picenotime

lunedì 02 ottobre 2023

Marco Giannitti diventa a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo dell'Ascoli dopo l'esonero di Marco Valentini. Il 52enne dirigente nato a Nettuno ha firmato stamane un contratto fino al 30 Giugno 2025. 

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Marco Giannitti. Il neo DS, al quale il Club augura un buon inizio e un proficuo lavoro, sarà presentato agli organi di informazione dal Direttore Generale Domenico Verdone domani, martedì 3 ottobre, alle ore 15:00, presso la sala stampa della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele".

Queste le prime parole via social del patron bianconero Massimo Pulcinelli: "Benvenuto Marco Giannitti. Grazie a te per aver accettato questa sfida! Facciamo onorare questa gloriosa maglia 125". 

CLICCA QUI PER SCHEDA DS GIANNITTI


Verdone e Giannitti (foto Ascoli Calcio)

Verdone e Giannitti (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
lunedì 02 ottobre 2023

Buon lavoro direttore!


alessandro
lunedì 02 ottobre 2023

Il curriculum di Giannitti è buono, da capire se ora riuscirà a gestire un gruppo di giocatori e un allenatori scelti da Valentini


DIAMOND
lunedì 02 ottobre 2023

alessandro scusa, più che gestite un gruppo di calciatori ed un allenatore il difficile sarà gestire il patron!!! Forza Ascoli Calcio…. PozzaIbbe’


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.