Cittadella-Ascoli, nuovo aggiornamento sui tifosi bianconeri presenti allo stadio ''Tombolato''
di Redazione Picenotime
giovedì 02 febbraio 2023
Sale leggermente rispetto a ieri il numero di tifosi dell'Ascoli che seguiranno il match con il Cittadella in programma Sabato 4 Febbraio alle ore 14 allo stadio "Tombolato" per la 23esima giornata del campionato di Serie B.
Alle ore 16 di oggi, Giovedì 2 Febbraio, sono 64 i biglietti venduti per il Settore Ospiti-Curva Nord (capienza complessiva 1.144 posti). In totale sono stati acquistati 479 biglietti (compresi gli ospiti). La prevendita per i sostenitori bianconeri chiuderà ufficialmente alle ore 19 di Venerdì 3 Febbraio (CLICCA QUI PER INFO E COSTI).
L’Ascoli Calcio inoltre aderisce al progetto del Cittadella denominato “Società amiche”, programma di valorizzazione sportiva e culturale, rivolto all’attività di base che sabato 4 febbraio vedrà i giovani tesserati bianconeri classe 2013 e 2014 e le proprie famiglie sugli spalti del “Tombolato” a sostenere la squadra, in occasione della partita del campionato di Serie B. Il progetto nasce con l’intento di far vivere ai giovani dell’Attività di Base un’esperienza all’insegna del rispetto, dell’aggregazione, della condivisione e dei valori più autentici dello Sport. Sabato mattina la comitiva bianconera, guidata dal responsabile tecnico dell’Attività di Base Remo Orsini, raggiungerà in pullman lo stadio "Tombolato" per sostenere i bianconeri nella sfida coi veneti. All’intervallo della partita i responsabili dell’Attività di Base di Ascoli e Cittadella si scambieranno a centrocampo un gagliardetto in segno di amicizia e, subito dopo l’incontro, è in programma il tour della città col percorso della cinta muraria di Cittadella. Domenica 5 Febbraio si disputerà, presso gli impianti sportivi “Ometto Francato”, una partita amichevole fra le squadre Under 10 e Under 9 di Ascoli e Cittadella prima del rientro ad Ascoli Piceno. Una due giorni all’insegna dello Sport che l’Ascoli Calcio ripeterà in altri stadi d’Italia.
Nel frattempo Net World Sports diventa fornitore ufficiale di attrezzature da allenamento dell’Ascoli Calcio. Net World Sports con sede in Galles, a Wrexham, è leader mondiale in produzione e design di attrezzature sportive di altissima qualità e per qualsivoglia disciplina. Oltre 10.000 prodotti, per una moltitudine di sport, sono custoditi all’interno di un grande magazzino di 38.000 metri quadrati. Becky Brown, marketing executive presso Net World Sports, afferma: “Siamo felici di annunciare la nuova collaborazione con Ascoli Calcio 1898 FC per il resto della stagione 2022/23. È entusiasmante avere un altro club italiano a bordo e siamo certi che le nostre attrezzature da calcio FORZA di alta qualità assisteranno le squadre bianconere nelle loro sessioni di allenamento, aiutandole ad affinare tecniche ed abilità in vista delle partite!”. Il club bianconero ringrazia Net World Sports che, con entusiasmo, ha deciso di instaurare questa nuova partnership fuori dal territorio nazionale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
