Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L'Ascoli sfida la capolista Parma nel match in programma domani alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per l'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i bianconeri per 2-0 a Lecco, i gialloblù per 2-1 in casa contro il Como.
Mister Pecchia non può contare sul febbricitante Hernani e sugli infortunati Balogh, Valenti e Partipilo. Schieramento 4-2-3-1 con Chichizola in porta e la retroguardia formata da Coulibaly, Delprato, Circati (in ballottaggio con Osorio) e Di Chiara. In mezzo Estevez e Bernabè con Man, Sohm e Benedyczak a ridosso del croato Colak (leggermente favorito su Bonny e l'ex Charpentier). (CLICCA QUI PER VIDEO PECCHIA PRE GARA)
Mister Viali non ha a disposizione gli infortunati Kraja, Tavcar, Bogdan e Botteghin. Modulo 4-3-2-1 molto elastico con Viviano in porta e la difesa composta da Bayeye (favorito su Adjapong), Bellusci, Quaranta e Falasco. A centrocampo Gnahorè (in ballottaggio con Caligara), Di Tacchio e Falzerano con Mendes (leggermente favorito su Milanese e Manzari) e Rodriguez a supporto del macedone Nestorovski. (CLICCA QUI PER VIDEO VIALI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Falasco; Gnahorè, Di Tacchio, Falzerano; Mendes, Rodriguez; Nestorovski. A disposizione: Barosi, Bolletta, Rossi, Haveri, Adjapong, Giovane, Caligara, Masini, Milanese, D'Uffizi, Millico, Manzari. Allenatore: Viali
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara; Estévez, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Colak. A disposizione: Corvi, Turk, Ansaldi, Osorio, Zagaritis, Camara, Hainaut, Cyprien, Begic, Mihaila, Bonny, Charpentier. Allenatore: Pecchia.
Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna (CLICCA QUI PER SCHEDA)
Var: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 3.35
Pareggio: 3.10
Vittoria Parma: 2.25
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI PARMA AL "DEL DUCA"
riservata 1****
Non ci credo che viali torni a questo schieramento, col quale ne prendiamo 3 sicuri
Avanti con il 442 di Lecco
Fuori rodriguez dentro masini
Buona probabile formazione iniziale Ascoli per vincere con Gnhaorè Top Player Titolare poi Caligara posto Falzerano.
Algoritmo
Ne riparliamo a fine partita…
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.