Ascoli Time

Ascoli-Livorno, i labronici rinforzano la difesa ingaggiando l'esperto Camporese

di Redazione Picenotime

Foto da Uslivorno.com

Foto da Uslivorno.com

Foto da Uslivorno.com

Il Livorno rinforza la difesa in vista del match con l'Ascoli in programma Venerdì 30 Gennaio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la ventiquattresima giornata del girone B del campionato di Serie C. Il club amaranto si è assicurato le prestazioni del 33enne difensore centrale Michele Camporese, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza al Milan Futuro. Sempre nel reparto arretrato salutano Andrea Fancelli (trasferitosi al Pontedera) e Samuel John Nwachukwu (tornato al Verone per risoluzione anticipata del prestito). Nel corso della sessione invernale di mercato i labronici hanno ingaggiato anche il terzino sinistro Nicola Falasco (squalificato per la gara contro i bianconeri), il centrocampista Gregorio Luperini ed il trequartista Lorenzo Malagrida.


Ecco i comunicati ufficiali della squadra toscana: "Michele Camporese è un nuovo giocatore dell'Unione Sportiva Livorno 1915! Difensore centrale cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, gioca le sue prime stagioni da professionista in A con la maglia viola per poi mettere in curriculum oltre 250 presenze in Serie B con le maglie, tra le tante, di Pordenone, Foggia, Cosenza e Benevento con cui conquista la promozione in Serie A. La scorsa stagione era al Milan Futuro come "fuori quota", arriva a Livorno da svincolato.

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che è stato trovato l’accordo con l’US Città di Pontedera per il trasferimento a titolo definitivo di Andrea Fancelli.

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che è stato trovato un accordo con l’Hellas Verona FC per la risoluzione anticipata del trasferimento a titolo temporaneo di Samuel John Nwachukwu".




Riproduzione riservata

Commenti