Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Livorno rinforza la difesa in vista del match con l'Ascoli in programma Venerdì 30 Gennaio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la ventiquattresima giornata del girone B del campionato di Serie C. Il club amaranto si è assicurato le prestazioni del 33enne difensore centrale Michele Camporese, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza al Milan Futuro. Sempre nel reparto arretrato salutano Andrea Fancelli (trasferitosi al Pontedera) e Samuel John Nwachukwu (tornato al Verone per risoluzione anticipata del prestito). Nel corso della sessione invernale di mercato i labronici hanno ingaggiato anche il terzino sinistro Nicola Falasco (squalificato per la gara contro i bianconeri), il centrocampista Gregorio Luperini ed il trequartista Lorenzo Malagrida.
Ecco i comunicati ufficiali della squadra toscana: "Michele Camporese è un nuovo giocatore dell'Unione Sportiva Livorno 1915! Difensore centrale cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, gioca le sue prime stagioni da professionista in A con la maglia viola per poi mettere in curriculum oltre 250 presenze in Serie B con le maglie, tra le tante, di Pordenone, Foggia, Cosenza e Benevento con cui conquista la promozione in Serie A. La scorsa stagione era al Milan Futuro come "fuori quota", arriva a Livorno da svincolato.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che è stato trovato l’accordo con l’US Città di Pontedera per il trasferimento a titolo definitivo di Andrea Fancelli.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che è stato trovato un accordo con l’Hellas Verona FC per la risoluzione anticipata del trasferimento a titolo temporaneo di Samuel John Nwachukwu".