• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli al Picchio Village: “Grande gruppo e scopo chiaro, io ci credo”

Ascoli Calcio, Pulcinelli al Picchio Village: “Grande gruppo e scopo chiaro, io ci credo”

di Redazione Picenotime

giovedì 25 marzo 2021

Allenamento pomeridiano oggi per i bianconeri di Andrea Sottil al Picchio Village in vista del match con il Cosenza in programma Venerdì 2 Aprile alle ore 15 allo stadio "San Vito-Marulla" per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Riscaldamento tecnico, circuiti di reattività e partitelle a campo ridotto il programma svolto. Domani sono in programma due sedute di lavoro, alle 10:30 e alle 15, sempre al Picchio Village. Contro il Cosenza mancherà sicuramente per squalifica l'attaccante Federico Dionisi.

Alla seduta di allenamento hanno presenziato il patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri, il direttore generale Piero Ducci ed il direttore sportivo Ciro Polito. Prima dell'inizio dei lavori foto di gruppo con squadra, staff e massimi dirigenti, con lo stesso numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele che ha poi commentato via social: "Grande gruppo, scopo chiaro. Siamo forti, io ci credo. Grazie alla disponibilità, al credo e alla forza di questo gruppo con cui anche oggi ho avuto la possibilità di stare insieme e condividere l'obiettivo". 

Allenamento unico al pomeriggio anche per il Cosenza. Mister Roberto Occhiuzzi ed il suo staff hanno guidato i calciatori in una sessione incentrata su potenza aerobica e possesso palla. Nella parte finale giocate delle partite situazionali. Lavoro differenziato per Raffaele Schiavi, Abou-Malal Ba, Luca Crecco, Jeremy Mbakogu ed Ettore Gliozzi che proseguono nel loro percorso personalizzato di riatletizzazione. La squadra tornerà in campo domani, sempre nel pomeriggio.


Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro Jesi
giovedì 25 marzo 2021

Grazie di cuore, patron. Ti vogliamo bene! Forza Ascoli sempre e comunque!


sandrone
giovedì 25 marzo 2021

ok le foto, ma ora tutti concentrati verso la meta, parole poche, e fatti tanti, serve solo vincere, non è un reality


remo
giovedì 25 marzo 2021

Daje patron, tutti sul pezzo, anche io ci credo!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.