01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, lo statunitense Fontana è ufficialmente bianconero. I dettagli del contratto

Ascoli Calcio, lo statunitense Fontana è ufficialmente bianconero. I dettagli del contratto

di Redazione Picenotime

venerdì 18 febbraio 2022

Diventa ufficiale un altro movimento in entrata dell'Ascoli. Il 22enne trequartista statunitense Anthony Fontana, in possesso anche del passaporto italiano, si lega al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2024 dopo essere giunto nel capoluogo piceno nella prima metà del mese di Gennaio. 

Ecco il comunicato del sodalizio bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2024 le prestazioni sportive di Anthony Fontana, centrocampista offensivo statunitense di Newark, nel Delaware. Nato il 14 ottobre 1999, Fontana ha militato nel Philadelphia Union sia nella Major League Soccer, la massima serie statunitense e canadese che nella USL Championship, la competizione di secondo livello: 13 gol e 3 assist nelle 100 presenze collezionate. Ad Anthony, che vestirà la maglia numero 99, il benvenuto dell’Ascoli Calcio e l’augurio di potersi affermare anche nel campionato italiano di Serie B".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI

"Sono felice di annunciare che ho firmato con l'Ascoli! Sono entusiasta di iniziare questo nuovo viaggio. Penso già in avanti ai ricordi che creeremo insieme. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, dai proprietari e dal management fino alla squadra che combatte per me dietro le quinte come la CT10 Management, Francesco Totti, Giovanni De Montis, Giacinto Matarazzo e Giancarlo Pantano", ha scritto Fontana via social. 








Anthony Fontana e Francesco Totti

Anthony Fontana e Francesco Totti

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
venerdì 18 febbraio 2022

ottimo acquisto in prospettiva futura l’anno prossimo sarà titolare a mio parere è potenzialmente superiore a Sabiri


remo
venerdì 18 febbraio 2022

Ben arrivato Antonio, fatti valere!


Aldo
venerdì 18 febbraio 2022

Mah... vedremo. Dopo la.. Bulgaria, con tutti ragazzi in rosa che meriterebbero molto di più e a cui si dovrebbe dar fiducia, ci giochiamo un acquisto americano. Andate a guardare gli allenamenti...


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.