• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il direttore sportivo Marco Valentini sollevato ufficialmente dall'incarico

Ascoli Calcio, il direttore sportivo Marco Valentini sollevato ufficialmente dall'incarico

di Redazione Picenotime

domenica 01 ottobre 2023

Termina dopo quasi due anni l'esperienza professionale di Marco Valentini nelle file dell'Ascoli iniziata ufficialmente il 31 Ottobre 2021. Il direttore sportivo nato a Macerata il 13 Novembre 1976, regolarmente presente ieri allo stadio "Rigamonti" di Brescia, è stato infatti sollevato dall'incarico. Il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe scaduto il 30 Giugno 2024. Il suo posto sarà preso dal 52enne laziale Marco Giannitti (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 

Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Marco Valentini. Il Club ringrazia Valentini per il suo operato e gli augura i migliori successi professionali".

Questo il commento via social del patron Massimo Pulcinelli: "In bocca al lupo a Marco Valentini! Grazie per il lavoro svolto".


Marco Valentini

Marco Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
domenica 01 ottobre 2023

Ma che è successo? Come mai questo fulmine a ciel sereno?


Mark
domenica 01 ottobre 2023

Importante decisione ma situazioni gia' in piedi, qualcosa non ha funzionato dal ritiro, speriamo che la squadra si estranei da questi fatti altrimenti sono dolori.


Peppe66
domenica 01 ottobre 2023

Come mai questa decisione.Non meno di quindici giorni fa Pulcinelli ha detto che i detrattori di Valentini e De Santis se ne dovevano fare una ragione perché le scelte le faceva lui ed era molto contento dell'operato di entrambi.


In totale ci sono 52 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.