Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Si apre una nuova settimana per la campagna abbonamenti "Lunga vita alla Regina!" lanciata dall'Ascoli per la stagione sportiva 2025/2026. Alle ore 19.00 di oggi, Lunedì 4 Agosto, sono state sottoscritte 3.614 tessere tra prima e seconda fase, con un incremento di 403 abbonati negli ultimi tre giorni.
La seconda fase della campagna abbonamenti, con vendita libera a prezzi agevolati, terminerà Martedì 12 Agosto. La terza ed ultima fase, con vendita libera, scatterà Giovedì 14 Agosto alle ore 10:00 e finirà al calcio d'inizio della prima partita di campionato che l’Ascoli disputerà allo stadio "Del Duca" contro la Pianese Sabato 23 Agosto alle ore 18:00.
Procede bene anche la vendita dei biglietti gratuiti per assistere all'allenamento con la Maceratese in programma Mercoledì 6 Agosto alle ore 19:00 allo stadio "Del Duca" (CLICCA QUI PER INFO). Finora sono stati scaricati 1.250 tagliandi d'ingresso per la Tribuna Est "Mazzone" più 127 nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est.
CLICCA QUI PER INFO E COSTI CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025
Avanti così, li annientiamo anche sugli abbonamenti i cugini rivieraschi, forza Picchio!!
Presidente Bernardino Passeri, in questa città c'è una brutta abitudine, un nutrito gruppo di persone (sempre le stesse) usufruisce di accrediti in tribuna centrale e di biglietti gratis nei vari settori come fosse una cosa dovuta, la fila al botteghino accrediti sotto la tribuna è una delle cose più vergognose che si possano vedere, spezzi quell'odioso meccanismo, al del duca deve entrare solo chi paga, in sede non si devono elargire biglietti gratis per amicizia, come ha detto giustamente nella sua prima conferenza stampa, basta a piaceri perché amici degli amici, se i soliti e le solite vogliono vedere la partita devono pagare il biglietto.
Qualcuno spieghi a Remo che non sempre vince il campionato chi ha più abbonati.......