• Ascoli Time
  • Cremonese-Ascoli con una cornice di pubblico d'eccezione. Nuovo aggiornamento sulla vendita dei biglietti

Cremonese-Ascoli con una cornice di pubblico d'eccezione. Nuovo aggiornamento sulla vendita dei biglietti

di Redazione Picenotime

giovedì 28 aprile 2022

Cresce ancora il numero di tifosi dell'Ascoli che seguiranno la squadra di Andrea Sottil nel match con la Cremonese in programma Sabato 30 Aprile alle ore 14 allo stadio "Giovanni Zini" per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B.

Alle ore 19:30 di oggi, Giovedì 28 Aprile, sono stati venduti complessivamente 11.746 biglietti per assistere alla partita, 225 dei quali acquistati dai tifosi bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto lombardo che presenta una capienza complessiva di 2.465 posti. Per i supporters del Picchio ci sarà tempo fino alle ore 19 di Venerdì 29 Aprile per acquistare il tagliando (CLICCA QUI PER INFO E PREZZI).

Sono esauriti da due giorni i biglietti per la Curva Sud "Erminio Favalli" (chiusa la prevendita per quel settore). "In occasione della gara casalinga con l’Ascoli, in programma sabato 30 aprile alle ore 14, sarà possibile accedere allo “Zini” dalle ore 12. U.S. Cremonese, vista l’alta affluenza di spettatori, invita il proprio pubblico a presentarsi con ampio anticipo ai varchi di accesso dei diversi settori per favorire il regolare afflusso all’interno dell’impianto", si legge in una nota ufficiale del club grigiorosso. 



© Riproduzione riservata

Commenti

tranquilliii ragáá
giovedì 28 aprile 2022

Ragá no faceme scherzi..... Noi vogliamo che l'Ascoli torni in A ...perché se ci sta un Venezia uno spezia un Sassuolo un Verona un Empoli un Udinese un Benevento un Crotone un Cagliari un lecce un Pescara una Cremonese il prossimo anno ..... Non capisco perché non ci possiamo stare noi ..giocando le domeniche dove il calcio dilettantistico nelle Marche gioca il sabato e la domenica ci saranno 2000 persone in più..... Dove la gente la domenica non lavora e ci saranno 3000 Milà persone in più ... Una partita normale di non avertelo in A ad Ascoli ci sarà un 15.000 Milà quando arriveranno le 7 sorelle ci sarà il pienone...... Una città e il Popolo piceno e Abruzzese entroterra marchigiano merita il grande ritorno e un grande futuro .........ora basta rivogliamo la curva nostra e il nostro posto ..la reginA delle marche