Ascoli-Cittadella, dato definitivo dei tifosi granata. Info per ritiro cuscini allo stadio
di Redazione Picenotime
venerdì 02 settembre 2022
Il Cittadella potrà fare affidamento su un esiguo numero di tifosi al seguito nel match con l'Ascoli in programma domani pomeriggio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la quarta giornata di Serie B.
Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Venerdì 2 Settembre, sono infatti 34 i biglietti acquistati dai sostenitori granata per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno.
L’Ascoli Calcio informa gli abbonati della stagione sportiva 2022/2023 che domani, Sabato 3 Settembre, giorno della partita di campionato con il Cittadella, sarà possibile ritirare i cuscini da stadio al "Del Duca", presso il botteghino accrediti (di fronte al settore di poltroncina centrale), dalle 8:30 alle 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00.
In alternativa, i cuscini da stadio potranno essere ritirati all’Ascoli Store di via Cairoli domani dalle 10:00 alle 13:30 e dalle ore 16:00 alle 20:00. I cuscini sono stati realizzati in collaborazione con Digital Printing, “Premium Partner” dell’Ascoli Calcio.
© Riproduzione riservata
Commenti
ceascu
venerdì 02 settembre 2022
Tifoseria da paura
FermoBn
venerdì 02 settembre 2022
Non saranno troppi?!?!
Approfondisci

Amandola, la scuola residenziale di scrittura “Scrivere i luoghi, scrivere di sé” si è conclusa con successo
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, cambiamenti alla circolazione stradale in Piazza Roma
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Val Vibrata: ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
