Ascoli Time

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri: ''Mi emoziono nel vedere abbonamenti crescere. Grazie per la fiducia''

di Redazione Picenotime

Bernardino Passeri (foto Ascoli Calcio)

Bernardino Passeri (foto Ascoli Calcio)

Bernardino Passeri (foto Ascoli Calcio)

Il presidente e amministratore unico dell'Ascoli Bernardino Passeri, ad un mese di distanza dalla sua nomina, ha voluto esprimere i propri pensieri attraverso una lettera pubblicata stamane sul sito ufficiale del club bianconero.

"Non è passato neanche un mese da quando ho preso questa carica ma già sento il bisogno di fare alcuni ringraziamenti. Leggo i numeri degli abbonamenti crescere in maniera esponenziale tutti i giorni e mi emoziono, quindi queste parole risultano doverose.

Ringrazio ASCOLI tutta per la fiducia che mi è stata concessa, senza aver fatto nulla. Ringrazio i dipendenti fedeli della società, per l’attaccamento che hanno dimostrato lavorando anche la notte pur di risolvere ogni criticità del cambio in corsa. Grazie ai ragazzi della curva in particolare, ma i tifosi tutti, per averci mostrato il fuoco dentro che raddoppia le energie e raddoppierà i punti come fa un capitano.

Ringrazio mio figlio che mi ha prestato i dirigenti e i servizi della Distretti Sport, necessari al percorso di riassetto della struttura ed alla crescita del Club. Ringrazio i media, l’amministrazione comunale e tutti gli Ascolani che ogni giorno mi offrono la loro disponibilità nei più disparati settori. Un grazie al Mister e al DS, persone vere, per avermi dimostrato che il buono esiste anche nel calcio, dandomi la forza per affrontare questa sfida. Ringrazio la mia famiglia e tutti i miei soci delle varie aziende del gruppo, che mi sopportano e sostengono pazientemente. Adesso è il tempo dei fatti, solo quel prato verde darà il verdetto. FORZA ASCOLI, IL TEMPO È ARRIVATO LUNGA VITA ALLA REGINA!".



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!



commenti 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Luciano
sabato 26 luglio 2025

Grazie a lei presidente, senza il suo arrivo saremo finiti male, la precedente società aveva distrutto ogni cosa.


63063CarassaiAP
sabato 26 luglio 2025

Già il fatto che ringrazi è un mega passo in avanti rispetto alla precedente gestione. Non ricordo mai un comunicato o un' intervista del vecchio patron ove ringrazia apertamente i tifosi


Riccardo
sabato 26 luglio 2025

Cosa ci riserva il futuro non lo possiamo sapere, sicuramente siamo usciti da un incubo dove ci aveva portato Pulcinelli e i suoi lacchè, se non andava via eravamo rovinati in tutto e per tutto, ora forse coloro che lo hanno appoggiato e difeso fino alla fine se ne renderanno conto, con l'arrivo della famiglia Passeri è come se si fosse tolto un tappo al mare di mxxxa che c'era, è andato via e siamo tornati a respirare aria pulita, Bernardino Passeri non sta facendo nulla di straordinario, semplicemente quello che un presidente divrebbe fare normalmente, gli va dato atto che ha una comunicazione eccellente, ne guadagna l'ambiente e la societa.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.