Ascoli-Perugia 0-1, Formisano: ''Vittoria sofferta e ben venga. Siamo una squadra unita''
di Redazione Picenotime
sabato 19 ottobre 2024
L’allenatore del Perugia Alessandro Formisano ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nella decima giornata del girone B del campionato di Serie C.
“Ho visto una partita vera tra due squadre che volevano vincere la partita. E poi chi è riuscito a sbagliare meno alla fine l’ha portata a casa. Siamo stati bravi a gestire bene la palla e l’azione del gol sicuramente lo dimostra. La partita si è giocata soprattutto nella ripresa quando loro sono passati a quattro attaccanti e ci siamo messi a specchio. È stata una vittoria sofferta e ben vengo. Ancora una volta siamo riusciti a mantenere inviolata la porta e quindi siamo contenti anche di questo. Oggi dovevamo dare qualcosa in più e lo abbiamo fatto. Siamo una squadra unita, va fatto un plauso a tutti anche a chi non è entrato. Montevago era stato fuori tanto tempo. Aveva fatto cinque gol in quattro partite. Deve solo riprendere da dove aveva lasciato’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA FORMISANO IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
obiettività
sabato 19 ottobre 2024
Formisano, non pensare di essere un fenomeno alla guida di una squadra di fenomeni. Non sempre incontrerete il Picchio, nelle condizioni attuali anche il legnago viene qua a vincere...