Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L’allenatore del Cosenza William Viali ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.
“È stata una gara dove sapevamo ciò che ci aspettava. Eravamo consapevoli del fatto che avremmo trovato delle difficoltà con un ambiente caldo che spingeva i bianconeri. A livello emozionale è stato uno strano incrocio di circostanze che per me si sono susseguite tra Ascoli e Cosenza. Il match è iniziato soffrendo poi piano piano siamo riusciti a palleggiare e siamo usciti fuori con questo fondamentale tattico. Alla fine siamo riusciti a portare via una vittoria importante poi adesso vedremo che succederà, è importante aver raggiunto la salvezza con due giornate d’anticipo”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIALI IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Il secondo responsabile di questa tragedia sportiva della storia dell’Ascoli (il primo sappiamo tutti chi è) avendo costruito questa squadra indecente. E ha la faccia tosta di presentarsi in sala stampa e parlare.
Che personaggio…
Guarda hai una bella faccia tosta hai fatto fuori tutto lo spogliatoio che ti era contro e parli ancora? Per colpa tua hai fatto fuori buchel Dionisi erano erano tutti contro di te ee parli ancora????
Dovresti solo vergognarti e con te chi ti ha messo sotto contratto prima e liberato poi. Detto questo riguarda la partita che stai scambiando le perdite di tempo con il palleggio ed i regali della barese Var. O questo non si può dire
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.