Ascoli Time
di Redazione Picenotime
29
Sono in vendita dalle ore 16:00 di oggi, Martedì 1° Ottobre, i biglietti per assistere ad Ascoli-Pescara, match valido per l'ottava giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C in programma Domenica 6 Ottobre, alle ore 19:30, allo stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno. Il circuito di riferimento è Ticketone.
Prezzi e punti vendita: https://www.ascolicalcio1898.it/biglietti-campionato-serie-c-girone-b-2024-2025/. Per l’acquisto online è possibile consultare il sito ticketone.it a partire dalle ore 16:00 di oggi (CLICCA QUI). Il cambio nominativo è consentito per tutti i settori ad eccezione del Settore Ospiti.
L'acquisto nei residenti nella provincia di Pescara e nei comuni di Francavilla al Mare (CH), San Giovanni Teatino (CH), Isernia, Silvi (TE), Atri (TE), Pineto (TE), e Chieti è consentito solo nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est se possessori di Fidelity Card "Delfino Pescara 1936". La vendita del Settore Ospiti (565 posti in Lega Pro) terminerà alle ore 19:00 di Sabato 5 Ottobre. Il diritto ad usufruire di un titolo a tariffa ridotta deve essere comprovato dall'utilizzatore del titolo sia al momento dell'acquisto che all'atto dell'ingresso allo stadio.
CLICCA QUI PER COMUNICATO STAMPA PESCARA CALCIO
Per la stagione sportiva 2024/2025 si rinnova intanto la partnership fra l’Ascoli Calcio e il Conad di via Erasmo Mari, anche quest’anno “Main Partner” del club bianconero.
A beneficiare della partnership saranno gli abbonati della stagione sportiva 2024/2025 e coloro che acquisteranno il biglietto per le partite interne. Tante le iniziative promozionali dedicate ai tifosi dell’Ascoli: la prima è rivolta ai possessori del biglietto Ascoli-Pescara e agli abbonati. Dal 6 al 13 Ottobre i titolari di carte Conad, esibendo al punto vendita Conad di via Erasmo Mari il buono presente sul biglietto di Ascoli-Pescara, potranno usufruire di uno sconto di 7 euro su una spesa di 35 euro (di 14 euro su una spesa di 70 euro e così via). Gli abbonati della stagione sportiva 2024/2025 riceveranno il buono sconto via e-mail.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Manco morto, per il bene dell'Ascoli.
Pikkio domenica si pregusta un altra sconfitta ahah. Voi sempre più giù
Purtroppo e' arrivata l'ora di disertare in massa il Del Duca. Domenica contro il Rimini eravamo 3000 considerando i numerosi abbonati non presenti, col Pescara dovremo essere la meta'. Sono abbonato ma non c'è la faccio piu' a figuracce contro squadrette che vengono a dettare legge al Del Duca. Una societa' che si permette pure di non mettere l'inno a inizio partita che per noi tifosi sugli spalti e'sacro, per poi alzare il livello della musica alla fine per coprire fischi e insulti meritati. Tolti Corazza ,Marsura e Varone la squadra e' stata assemblata malissimo, da un ds che ci mette la faccia ma vuole venire a insegnare calcio a chi il Calcio lo vive da prima che lui nascesse.
DISERTARE IL DEL DUCA, NON CI SONO PIU' ALTRE SOLUZIONI
In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.