Ascoli Calcio, dopo la sosta in programma 6 partite in un mese per chiudere il girone d'andata
di Redazione Picenotime
lunedì 13 novembre 2023
Dopo l'ultimo weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali l'Ascoli dovrà affrontare 6 partite in un mese per chiudere il girone d'andata del campionato di Serie B 2023/2024.
I bianconeri torneranno in campo contro la Reggiana nel pomeriggio di Sabato 25 Novembre al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" di Reggio Emilia. A seguire altra trasferta contro il Venezia in programma Sabato 2 Dicembre, sempre alle ore 14, allo stadio "Penzo". Il ritorno al "Del Duca" è previsto Sabato 9 Dicembre per la gara con lo Spezia, a seguire altro impegno interno contro il Catanzaro dell'ex Vincenzo Vivarini alle ore 16:15 di Sabato 16 Dicembre. All'antiviglia di Natale, Sabato 23 Dicembre, i bianconeri affronteranno il Pisa allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani". Tre giorni dopo, nel pomeriggio di Santo Stefano, ultima gara ufficiale del 2023 contro il Cittadella allo stadio "Del Duca".
CALENDARIO ASCOLI DAL 14° AL 19° TURNO DI SERIE B
14^ REGGIANA-ASCOLI, Sabato 25 Novembre ore 14:00 - "Mapei Stadium-Città del Tricolore"
15^ VENEZIA-ASCOLI, Sabato 2 Dicembre ore 14:00 - Stadio "Penzo"
16^ ASCOLI-SPEZIA, Sabato 9 Dicembre ore 14:00 - Stadio "Del Duca"
17^ ASCOLI-CATANZARO, Sabato 16 Dicembre ore 16:15 - Stadio "Del Duca"
18^ PISA-ASCOLI, Sabato 23 Dicembre ore 16:15 - Stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani"
19^ ASCOLI-CITTADELLA, Martedì 26 Dicembre ore 15:00 - Stadio "Del Duca".
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata
Commenti
andrea
lunedì 13 novembre 2023
ci vuole almeno 8 punti ,il cambio di allenatore ,che alcuni scadenti giocatori vadano in primavera caligara manzari adjapong milanese e anche altri ma soprattutto che corinto marchialla (remo) non scriva piu la ricetta per provare a salvarsi è questa
osservatore
lunedì 13 novembre 2023
Stiamo messi Malissimo... Fine girone per salvezza occorrono Almeno 11 punti.. ,dove li prendiamo??????
alessandro
lunedì 13 novembre 2023
Servono 10 punti per girare a 22, non è semplice, dipende molto da chi sarà il nuovo allenatore
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Serie C, 1° turno playoff nazionali: la Torres ne prende 7 dall'Atalanta Under 23, il Pescara espugna Catania
dom 11 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Ciabuschi 10 presenze nel girone di ritorno con il primo gol tra i professionisti
dom 11 maggio • Ascoli Time

Campionato Italiano Supersalita, Faggioli parte alla grande nella 54esima edizione del Trofeo Vallecamonica
dom 11 maggio • Coppa Teodori

Ascoli Calcio, l'Under 15 si fa rimontare sul 2-2 nel finale a Catania. Al ritorno basterà non perdere
dom 11 maggio • Ascoli Time

Epilogo del Giro delle Marche a Corridonia tra il ricordo della Piffer e le vittorie di Piergiovanni e della Pegolo
dom 11 maggio • Ciclismo

Coldiretti Ascoli-Fermo, inaugurata la nuova sede di Montegiorgio in località Piane
dom 11 maggio • News

Ascoli Calcio, cordoglio per la scomparsa di mister Ferrari. Allenò i bianconeri dal 1998 al 2000
dom 11 maggio • Ascoli Time

Grottammare, tanti giovani europei in Erasmus al concerto del pianista Leonard Mihale nel Museo Sistino del Piceno
dom 11 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo
