• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, due reti nell'allenamento congiunto con la Sangiustese. A segno D'Uffizi e Re

Ascoli Calcio, due reti nell'allenamento congiunto con la Sangiustese. A segno D'Uffizi e Re

di Redazione Picenotime

giovedì 01 agosto 2024

Secondo test stagionale questo pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di mister Massimo Carrera, che, alle ore 17:00, hanno svolto un allenamento congiunto con la Sangiustese VP (squadra di Eccellenza Marche) del tecnico Luigi Giandomenico e dell’ex difensore del Picchio Lorenzo Pasqualini. L’Ascoli si è imposto 2-0 al termine dei 90 minuti con reti di Simone D’Uffizi – oggi capitano – al 35’ del primo tempo e di Alessio Re, a segno al 9’ della ripresa.

Con l’allenamento di oggi pomeriggio si è conclusa la prima parte di preparazione dei bianconeri, che riprenderanno gli allenamenti, sempre al Picchio Village, nella mattinata di Lunedì 5 Agosto. Sono in programma tre doppie sedute di lavoro dal 5 al 7 Agosto, una sola sessione quotidiana per i successivi tre giorni, in avvicinamento al primo match ufficiale della stagione, quello del primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C, fissato per Domenica 11 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Del Duca" con il Gubbio.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Re e D'Uffizi (Foto Ascoli Calcio)

Re e D'Uffizi (Foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Raffaele
giovedì 01 agosto 2024

I migliori calciatori che abbiamo, (almeno per il momento) io ci conto. forza ragazzi, tenete bene in mente che indossate la gloriosa maglia del Picchio, e forza Ascoli.


daesterno
giovedì 01 agosto 2024

2-0 con la Sangiustese? Ottimo, meglio della Recanatese dello scorso anno, stiamo migliorando...


Per sempre Ascoli
venerdì 02 agosto 2024

Abbiamo battuto la Sangiustese!!!!Ma non facciamoci illusioni fra poco sia D'Uffizi che Re, Pulcinelli se li venderà pur di incassare qualche spicciolo!!!Stiamo allestendo una bella squadra....per il campionato di 1a categoria!