Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village la gara contro il Rimini in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "Neri" per la quattordicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI

“Sono molto vicino ai giocatori del Rimini e mi dispiace per la situazione che stanno vivendo, con difficoltà oggettive. Faccio loro i complimenti perché in ogni partita, che ho visto, hanno dimostrato di essere una grande squadra. Le istituzioni del calcio dovrebbero fare più attenzione, non è giusto che ad un club che non abbia requisiti donei venga permesso di disputare il campionato, creando problematiche ai giocatori e all’ambiente, è successo l’anno scorso nel girone C con Taranto e Turris ma poi certi errori vengono ripetuti. Loro comunque non hanno mai meritato di perdere, anzi. Hanno tanta rabbia e si stanno ribellando alle difficoltà. Sono forti ed hanno giovani di prospettiva. Per noi sarà una gara difficilissima, forse la peggiore in questo momento, sono organizzati e sanno aggredirti, ci sono mille insidie e ho battuto tanto in settimana su questo tasto con i miei ragazzi, altrimenti si rischiano figuracce. Sarà una partita verticale e non sarà semplice palleggiare. Bisognerà essere attentissimi nelle ripartenze. È necessario essere cinici e coraggiosi e non piacersi troppo. La squadra si è allenata bene dopo settimane in cui abbiamo giocato tanto. Il nostro è un percorso lunghissimo, è normale che gli avversari ci conoscano ma le cose, se le fai bene, poi funzionano sempre. Va migliorata la fluidità. Nicoletti? Ha avuto una lesione a manico di secchio al menisco, ieri si è operato e tra un mesetto sarà a posto. Corazza? Ha ancora fastidio al ginocchio ma è in via di guarigione. Domani non ci sarà, tutti gli altri ragazzi stanno bene. L’Arezzo? Non ci penso, per me la gara più importante è quella con il Rimini. Contatti con il Rimini la scorsa estate? Sì, ho parlato con diversi club, tra cui quello romagnolo perchè la vecchia proprietà era abruzzese e conoscevo in particolar modo un dirigente. E' stato comunque solo un pour parler, nulla di più".

Caro Mister a me non dispiace x niente,visto che sono gemellati con l'Ancona... Bisogna fare 3 punti assolutamente perché mi so stufato di giocare con Bra,Pianese,Pineto ecc,ecc I tifosi non chiedono la B ma io e il Presidente la pretendiamo...
forza mister, andiamoci a prendere questi 3 punti a Rimini!
oh tomei un po di grinta santo dio che cazzo me ne frega del Rimini o si vince sta partita o addio al campionato
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.