• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 0-2, continua il silenzio stampa dei bianconeri. Alle porte la gara di Pisa

Ascoli-Pescara 0-2, continua il silenzio stampa dei bianconeri. Alle porte la gara di Pisa

di Redazione Picenotime

venerdì 04 dicembre 2020

Continua il silenzio stampa dell'Ascoli dopo la sconfitta interna per 2-0 contro il Pescara nella decima giornata del campionato di Serie B. Solo l'allenatore Delio Rossi ha rilasciato una breve dichiarazione a Rai Sport al termine del match che verrà trasmessa domani pomeriggio nel corso di "90° Minuto Serie B". 

I bianconeri torneranno in campo nella mattinata di Sabato 5 Dicembre alle ore 11 al Picchio Village per iniziare a preparare la sfida di campionato con il Pisa, in programma Martedì 8 Dicembre alle ore 17 allo stadio "Romeo Anconetani". La gara è valida per il recupero della settima giornata del torneo cadetto. Rientrerà dal turno di squalifica il difensore Riccardo Brosco, da valutare le condizioni del trequartista Abdelhamid Sabiri uscito in barella dal campo nel secondo tempo dopo un brutto scontro a centrocampo con Damir Ceter e Salvatore Bocchetti che gli fatto perdere per qualche istante i sensi.



Ascoli-Pescara

Ascoli-Pescara

© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
sabato 05 dicembre 2020

Ariparlaci pure ...... e che ci sarà da dire ? VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Pino52
sabato 05 dicembre 2020

Continua il silenzio stampa della Societa'? Continua la latitanza della Societa',(se questa puo' chiamarsi societa')Che dire, questi signori allestendo,non so con quale logica e quale criterio una squadra senza ne' capo ne' codacon alla guida un inesperto dilettante , Hanno dimostrato la loro completa inadeguatezza nel mondo del calcio. In cinquant'anni non si era mai visto un'Ascoli del genere!


paolo
sabato 05 dicembre 2020

Contattate Cacia che, pure a 40 anni e con una gamba sola, vale più di tutti i nostri pseudo attaccanti messi insieme. Se gli capita la palla lì davanti alla porta, almeno ce la insacca, questo è sicuro !


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.