Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Anastasios "Tasos" Avlonitis si tiene in forma anche in vacanza in vista della ripresa della preparazione con l'Ascoli fissata per metà Luglio. Il 31enne difensore greco, legato al club di Corso Vittorio Emanuele da un contratto fino al 30 Giugno 2022, ha pubblicato via social le immagini di una serie di ripetute in salita.
Il centrale ex Sturm Graz, con le partenze di Riccardo Brosco, Raffaele Pucino ed Oliver Kragl, è destinato a diventare il riferimento della linea difensiva di mister Andrea Sottil per il campionato di Serie B 2021/2022. Nel torneo cadetto andato in archivio lo scorso Maggio ha collezionato 15 presenze (tutte da titolare) per un totale di 1280 minuti in campo ed un'ottima media voto Picenotime.it di 6.19.
Fondamentali sono state le sue prestazioni nelle sei gare finali in cui il Picchio ha costruito ampia parte della salvezza conquistando 16 punti sui 18 a disposizione: Ascoli-Vicenza 2-1, Ascoli-Monza 2-1, Spal-Ascoli 1-2 (unico match in cui è uscito in anticipo per un problema al ginocchio), Ascoli-Empoli 2-0, Reggina-Ascoli 2-2 e Ascoli-Cittadella 2-0.
riservata 1****
Bravo ragazzo tieniti in forma così farai un gran campionato. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
VAI AVLO!
Certo che anche quest'anno avremo una mezza rivoluzione con tanti nuovi calciatori!!!Ci necessitano tutti i terzini, un centrale, un paio di centrocampisti e qualche attaccante...... che Dio ce la mandi buona!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.