Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Turno di riposo per la Primavera dell'Ascoli in concomitanza con gli impegni delle Nazionali. I bianconeri torneranno in campo Sabato 18 Ottobre per sfidare il Benevento al Picchio Village nella gara valevole per la quinta giornata del girone B del campionato Primavera 2. Finora la squadra di Corsi ha raccolto 7 punti con due vittorie, un pareggio e una sconfitta (9 reti fatte e 5 incassate).
Impegni in trasferta contro il Latina per l'Under 17 e l'Under 15 nella quarta giornata del girone C dei rispettivi campionati nazionali di Serie C. L'Under 17 di Ionni, con 6 punti in classifica scenderà in campo allo stadio "Bartolani" alle ore 16:00 di Domenica 12 Ottobre. Nello stesso impianto, alle ore 13:45, toccherà all'Under 15 di Capriotti che vanta 4 punti in classifica.
Trasferta a Gubbio anche per l'Under 16 di Medori dopo la vittoria per 3-0 all'esordio contro il Rimini. I bianconeri, nella terza giornata del girone C del campionato nazionale di Serie C, scenderannò in campo alle ore 16:00 di Domenica 12 Ottobre allo stadio "Comunale" di Scheggia e Pascelupo.
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia tornerà in campo anche la prima squadra femminile di mister Renga nella prima giornata del girone C del campionato di Serie C. Le bianconere sfideranno le romagnole del Gatteo a Mare al "Comunale" di via Rubicone Domenica 12 Ottobre con calcio d'inizio alle ore 15:30. L'Ascoli rappresenta le Marche nel girone C insieme alla Jesina. Il Lazio conta tre squadre, Roma, Montespaccato e Grifone Gialloverde; una squadra a testa per Toscana, Umbria e Abruzzo che partecipano rispettivamente con Casolese, Nuova Alba e Chieti. L’Emilia-Romagna è la più rappresentata con Reggiana, Gatteo Mare (che l'anno scorso si è salvato ai playout battendo 2-1 il Chieti), Original Celtic Bhoys e Riccione.