Ascoli-Genoa 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 11 dicembre 2022

L'Ascoli ha pareggiato 0-0 contro il Genoa allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la diciassettesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Nel primo tempo ottima parata di Guarna su Coda, nella ripresa bianconeri pericoloso con tre tentativi ravvicinati in serie di Dionisi, Gondo e Collocolo. Diventano 22 i punti in classifica della squadra di Bucchi dopo il settimo pari stagionale, prossimo match in programma sul campo del Cosenza.



© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
domenica 11 dicembre 2022

Giocare da prima punta in mezzo alla difesa avversaria con accanto un compagno di squadra in giornata NO (e questo il mister lo sa bene), non ha facilitato assolutamente la prestazione di Gondo che non reputo assolutamente cosi catastrofica essendo in pratica SOLO infatti con l'ingresso di Dionisi si è visto un altro giocatore. Peccato per l'occasione persa ma con una seconda punta (di peso si fa per dire) si è espresso molto meglio e si sarebbe potuta creare qualche altra palla goal anche prima dell'ingresso del capitano. Saluto tutti gli amici in particolare Daesterno Davidw e Trieste.


thealvaropugnaloni Osimo
domenica 11 dicembre 2022

La società lo sa che serve un vero attaccante e un'altro centrocampista...SE hai fortuna li puoi pescare in serie c...Fenomeni in giro non se ne vede e chi c'è l'ha se li tiene..Un saluto a Triestebianconera e tutti tifosi Ascolani..


Algoritmo
domenica 11 dicembre 2022

Bene pari ma più giusto dire che Ascoli meritava vincere.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.