• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Frosinone-Ascoli 2-1, Cirrincione: “Nonostante il risultato è stato un piacere conoscere Pulcinelli e tifosi”

Ascoli Time

Frosinone-Ascoli 2-1, Cirrincione: “Nonostante il risultato è stato un piacere conoscere Pulcinelli e tifosi”

di Redazione Picenotime

4

Foto da Instagram Nicola Cirrincione

Foto da Instagram Nicola Cirrincione

Foto da Instagram Nicola Cirrincione

La North Sixth Group al gran completo, insieme alla famiglia del patron Massimo Pulcinelli, ha assistito al match perso 2-1 dall'Ascoli contro il Frosinone allo stadio "Stirpe" nella nona giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

La holding statunitense, che ha acquisito il 31% del club di Corso Vittorio Emanuele, è stata rappresentata nell'impianto ciociaro dal chairman Matt Rizzetta, dal Ceo Daniela Mancinelli e da Nicola Cirrincione, quest'ultimo braccio destro di Rizzetta e rappresentante dell'Ascoli Calcio per il mercato nordamericano.

"Nonostante il risultato è stato un piacere conoscere di persona il grande presidente Pulcinelli e la sua famiglia e naturalmente i nostri tifosi che sono venuti in massa ad acclamare i nostri ragazzi", ha scritto in serata via social Cirrincione, giunto appositamente dagli States per assistere al match. "Non vedo l'ora di abbracciare Ascoli ed i nostri tifosi Giovedì 28 Ottobre allo stadio "Del Duca" per la gara con la Spal. Forza Picchio sempre!", ha aggiunto il dirigente italo-americano nato a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 24 ottobre 2021

La vecchia e nuova dirigenza avrà capito che abbiamo una squadra con giocatori di categoria superiore con al fianco giocatori di categoria inferiore. Senza il Var, con il 2 a 0 del primo tempo, ieri saremmo usciti umiliati. Difesa inguardabile. Probabilmente il DS è stato allontanato per questo. A Gennaio sono necessari alcuni ritocchi perché la squadra possa fare il salto di qualità. Prima urge il nuovo DS che in due mesi individui i problemi della squadra e porti i rinforzi necessari, qualora accettino di venire a giocare ad Ascoli. Perché ora il problema è anche questo. Ora non commettiamo lo stesso errore fatto con Zanetti. Lasciamo da parte le critiche sparando a zero contro tutto e tutti. Dopo aver toccato il cielo, con una serie di risultati negativi, Zanetti è stato esonerato. Se si dovesse ora allontanare Sottil, con questa squadra neanche tutti i santi del paradiso ci salveranno quest’anno.


GIA'54
domenica 24 ottobre 2021

o Mimmo e basta con sto Zanetti. Ogni volta lo tiri in ballo allora tu che hai sempre detto peste e corna di Vivarini.


davidw
lunedì 25 ottobre 2021

SALUTO SINCERO X L UTENTE GIÀ 54 SAN MARCO TRIESTE BIANCONERA E TUTTU GLI ALTRI AFICIONADOS DEI NOSTRI AMATISSIMI COLORI...BON MI ADDENTRO IN DISAMINE TECNICO TATTICHE CHE A ME COMPETONO POCO O NULLA..CI SONO PERSONE MOKTO PIÙ PREPARATE DI ME X FARE DETERMINATE DISAMINE.....DA SEMPLICE TIFOSO E APPASSIONATO POSSO SOLRANRO DIRE CHEVLA PARTITA DI FROSINONE M HA LASCIATO L AMARO IN BOCCA SOPRATUTTO XCHÉ A PARTE GLI ERORI DA EVITARE SUI CALCI PIAZZATI NON MI SEMBRA CHE I CIOCIARI ABBIANO FATTO CHISSÀ CHE COSA....OVVIAMENTE A PARTITA DA RECUPERARE E ' DEL TUTTO NORMALE SBILANCIARSI X RECUPERARE IL RISULTATO....NORO INVECE MA QUESTO ORMAI É UNA CONSUETA TRISTE E MONOTONA ABITUDINE FARE IL..PROCESSO INQUISITORE VERSO TUTTO E TUTTI SOPRATUTTO VERSO IL MISTER.. COMPRENDO BEBISSIMO CHE AD ASCOLI CI SONO PERSONE MOLTO PIÙ CAPACI E COMPETENTI DEL MISTER..MACRUCORDO UN PO' A TUTTI E I RISULTSTI DI QUEST ULTIMA GIORNATA MI DANNO RAGIONE .CHE NON GUOCGIANO CONTRO IL PIZZIGHETTONE O CONTRO IL FANFULLA..MS GUOCHIANO IN SERIE B...E CHI PREVEDEVA TEMPO ADDIETRO CHE LE NOSTRE VITTORIE OTTENUTE COBTRO COMO ALESSANDRIA CISENZA E PERUGIA TANTO X CITARNE ALCUNI ESEMPI FOSSERO FRUTTO DELLA FORTUNA E SOPRATUTTO FIGLUE DELLS POCHEZZA DEGLI AVVERSARI DI TURNO.....DIFATTI PERUGIA 14 PUNTI COMO COSENZA 11 COMO ED ALESSANDRIA 10 E 9......AH...DIMEBTICAVO IL.....DERELITTO PORDENONE GA PAREGGIATO CON A PISA...TANTO X RICORDARLO....SE VOGLIAMO FARE LA ..CROCEFISSIONE DEL MISTER DI TURNO A PARYIRE DA VIVARINI IN POI FATE PURE.....MA POI NON GENITE A RACCONTARMI LA..BARZELLETTA DELL IO...L AVEVO DETTO.....OPPURE DELL IO NON HO MAI AVUTO NULLA DAVRIDIRE SU TIZIO CAIO O SEMPRONIO......ADESSO LA GENTE CHIEXE A PULCINELLI DI NON ABBANDONARCI DU NON LASCIARCI IN MANO A QUESTI ..SOGGETTI.....QUANDO FINO A POCO TEMPO FA MOLTI DI VOI LO...INVITAVANO GEBTILMENTE AD ANDARSENE...IO E POI CHIUDO SPERO SOLTANTO CHE I NUOVI SOCI SOPRATUTTO QUELLU A STELLE E STRISCE FACCIANO IL BENE SUPREMO DELL ASCOLI CALCIO1898........IL RESTO SI VEDRÀ...IL MANICO E LA SQUADRACDAL MIO PUNTO DI VISTA QUEST ANNO C É...OBIETTIVO SALVEZZA TRANQUILLA......SALUTO TUTTI..E LA REDAZIONE


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.