01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli 2-1, Cirrincione: “Nonostante il risultato è stato un piacere conoscere Pulcinelli e tifosi”

Frosinone-Ascoli 2-1, Cirrincione: “Nonostante il risultato è stato un piacere conoscere Pulcinelli e tifosi”

di Redazione Picenotime

sabato 23 ottobre 2021

La North Sixth Group al gran completo, insieme alla famiglia del patron Massimo Pulcinelli, ha assistito al match perso 2-1 dall'Ascoli contro il Frosinone allo stadio "Stirpe" nella nona giornata d'andata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

La holding statunitense, che ha acquisito il 31% del club di Corso Vittorio Emanuele, è stata rappresentata nell'impianto ciociaro dal chairman Matt Rizzetta, dal Ceo Daniela Mancinelli e da Nicola Cirrincione, quest'ultimo braccio destro di Rizzetta e rappresentante dell'Ascoli Calcio per il mercato nordamericano.

"Nonostante il risultato è stato un piacere conoscere di persona il grande presidente Pulcinelli e la sua famiglia e naturalmente i nostri tifosi che sono venuti in massa ad acclamare i nostri ragazzi", ha scritto in serata via social Cirrincione, giunto appositamente dagli States per assistere al match. "Non vedo l'ora di abbracciare Ascoli ed i nostri tifosi Giovedì 28 Ottobre allo stadio "Del Duca" per la gara con la Spal. Forza Picchio sempre!", ha aggiunto il dirigente italo-americano nato a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo.



Foto da Instagram Nicola Cirrincione

Foto da Instagram Nicola Cirrincione

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 24 ottobre 2021

La vecchia e nuova dirigenza avrà capito che abbiamo una squadra con giocatori di categoria superiore con al fianco giocatori di categoria inferiore. Senza il Var, con il 2 a 0 del primo tempo, ieri saremmo usciti umiliati. Difesa inguardabile. Probabilmente il DS è stato allontanato per questo. A Gennaio sono necessari alcuni ritocchi perché la squadra possa fare il salto di qualità. Prima urge il nuovo DS che in due mesi individui i problemi della squadra e porti i rinforzi necessari, qualora accettino di venire a giocare ad Ascoli. Perché ora il problema è anche questo. Ora non commettiamo lo stesso errore fatto con Zanetti. Lasciamo da parte le critiche sparando a zero contro tutto e tutti. Dopo aver toccato il cielo, con una serie di risultati negativi, Zanetti è stato esonerato. Se si dovesse ora allontanare Sottil, con questa squadra neanche tutti i santi del paradiso ci salveranno quest’anno.


GIA'54
domenica 24 ottobre 2021

o Mimmo e basta con sto Zanetti. Ogni volta lo tiri in ballo allora tu che hai sempre detto peste e corna di Vivarini.


davidw
lunedì 25 ottobre 2021

SALUTO SINCERO X L UTENTE GIÀ 54 SAN MARCO TRIESTE BIANCONERA E TUTTU GLI ALTRI AFICIONADOS DEI NOSTRI AMATISSIMI COLORI...BON MI ADDENTRO IN DISAMINE TECNICO TATTICHE CHE A ME COMPETONO POCO O NULLA..CI SONO PERSONE MOKTO PIÙ PREPARATE DI ME X FARE DETERMINATE DISAMINE.....DA SEMPLICE TIFOSO E APPASSIONATO POSSO SOLRANRO DIRE CHEVLA PARTITA DI FROSINONE M HA LASCIATO L AMARO IN BOCCA SOPRATUTTO XCHÉ A PARTE GLI ERORI DA EVITARE SUI CALCI PIAZZATI NON MI SEMBRA CHE I CIOCIARI ABBIANO FATTO CHISSÀ CHE COSA....OVVIAMENTE A PARTITA DA RECUPERARE E ' DEL TUTTO NORMALE SBILANCIARSI X RECUPERARE IL RISULTATO....NORO INVECE MA QUESTO ORMAI É UNA CONSUETA TRISTE E MONOTONA ABITUDINE FARE IL..PROCESSO INQUISITORE VERSO TUTTO E TUTTI SOPRATUTTO VERSO IL MISTER.. COMPRENDO BEBISSIMO CHE AD ASCOLI CI SONO PERSONE MOLTO PIÙ CAPACI E COMPETENTI DEL MISTER..MACRUCORDO UN PO' A TUTTI E I RISULTSTI DI QUEST ULTIMA GIORNATA MI DANNO RAGIONE .CHE NON GUOCGIANO CONTRO IL PIZZIGHETTONE O CONTRO IL FANFULLA..MS GUOCHIANO IN SERIE B...E CHI PREVEDEVA TEMPO ADDIETRO CHE LE NOSTRE VITTORIE OTTENUTE COBTRO COMO ALESSANDRIA CISENZA E PERUGIA TANTO X CITARNE ALCUNI ESEMPI FOSSERO FRUTTO DELLA FORTUNA E SOPRATUTTO FIGLUE DELLS POCHEZZA DEGLI AVVERSARI DI TURNO.....DIFATTI PERUGIA 14 PUNTI COMO COSENZA 11 COMO ED ALESSANDRIA 10 E 9......AH...DIMEBTICAVO IL.....DERELITTO PORDENONE GA PAREGGIATO CON A PISA...TANTO X RICORDARLO....SE VOGLIAMO FARE LA ..CROCEFISSIONE DEL MISTER DI TURNO A PARYIRE DA VIVARINI IN POI FATE PURE.....MA POI NON GENITE A RACCONTARMI LA..BARZELLETTA DELL IO...L AVEVO DETTO.....OPPURE DELL IO NON HO MAI AVUTO NULLA DAVRIDIRE SU TIZIO CAIO O SEMPRONIO......ADESSO LA GENTE CHIEXE A PULCINELLI DI NON ABBANDONARCI DU NON LASCIARCI IN MANO A QUESTI ..SOGGETTI.....QUANDO FINO A POCO TEMPO FA MOLTI DI VOI LO...INVITAVANO GEBTILMENTE AD ANDARSENE...IO E POI CHIUDO SPERO SOLTANTO CHE I NUOVI SOCI SOPRATUTTO QUELLU A STELLE E STRISCE FACCIANO IL BENE SUPREMO DELL ASCOLI CALCIO1898........IL RESTO SI VEDRÀ...IL MANICO E LA SQUADRACDAL MIO PUNTO DI VISTA QUEST ANNO C É...OBIETTIVO SALVEZZA TRANQUILLA......SALUTO TUTTI..E LA REDAZIONE


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.