L'Ascoli pareggia 1-1 contro il Pontedera allo stadio "Mannucci" nella trentatreesima giornata del girone B del campionato di Serie C, quattordicesima di ritorno. Dopo un brutto primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio al 53' con il centravanti Corona. Di Carlo azzecca i cambi ed al minuto 83 Marsura confeziona l'assist per il gol di testa di Gagliardi. Diventano 37 i punti in classifica dei bianconeri dopo la decima "X" stagionale, prossimo impegno tra le mura amiche con la Vis Pesaro.
riservata 1****
Lo schifo più assoluto! All'Ascoli ha addebitato il pollone finito alle stelle sul tiro di Marsura: piove sul bagnato! Per le casse societarie può essere la goccia che fa traboccare il vaso! Poveri noi, come siamo finiti, guardare le nostre partite è più noioso che andare alla messa!
Anche oggi senza fare in azione degna di nota …. Anche oggi senza fare un tiro in porta …… Anche oggi tanta beneficenza …. e quando non ci riescono da soli , siamo noi a rifornirli con assist smarcanti di fronte al nostro portiere ….. Tremolada, Forte, Varone, D’Uffizi, Silipo , Marsica, Carpani ….. e contro chi ? Tantalocchi, Scaccabarozzi and co …. Una squadra piena di ragazzini . Quando un sussulto ? Nemmeno in punto di morte ……. Definirla partita, quella di oggi … e’ un insulto a questo sport. Il silenzio è d’oro …società, allenatore , squadra ….. e Remo. Sempre Forza Picchio ….. dimenticavo: se vinciamo le prossime 5 … facciamo i playoff. POVERA NU
Buon risultato per giungere alla salvezza della categoria, dopodiché Pulcinelli potrà vendere al migliore offerente, e vissero tutti felici e contenti.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.