• Ascoli Time
  • Sudtirol-Ascoli 2-2, Bisoli: “Loro gol su nostre ingenuità. Abbiamo sciupato tanto, non deve più succedere”

Sudtirol-Ascoli 2-2, Bisoli: “Loro gol su nostre ingenuità. Abbiamo sciupato tanto, non deve più succedere”

di Redazione Picenotime

domenica 27 novembre 2022

L'allenatore del Sudtirol Pierpaolo Bisoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "Druso" al termine del match pareggiato contro l'Ascoli nella quattordicesima giornata del campionato di Serie B.

"Sui loro gol sono due ingenuità che si pagano. Ci hanno compromesso la partita. I ragazzi sono stati bravi. Siamo andati sotto, l’abbiamo ripresa due volte e poi abbiamo sfiorato il successo. Le partite così di solito le perdi. Non ho niente da rimproverare, manca soltanto un piccolo passo per diventare più cinici - ha dichiarato Bisoli -. Abbiamo sciupato tanto e non deve più succedere. Il cambio iniziale di Berra è stato necessario per un colpo subito al costato. Tait ha disputato un primo tempo superlativo poi è sceso un po’ nella ripresa. La prossima col Frosinone ce la giocheremo a viso aperto come piace giocare anche a me. Oggi abbiamo cercato di farlo, mi dispiace solo non aver saputo trovare quell’equilibrio per non prendere gol". 


CLICCA QUI PER VIDEO BISOLI POST GARA



Pierpaolo Bisoli

Pierpaolo Bisoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Pietro ap
domenica 27 novembre 2022

Bisoli la tua squadra è l'anticalcio solo aggressività e gioco falloso vi è andata bene che l'arbitro non vi ha sanzionato a dovere. Il primo rigore nasce da una punizione inventata perché Lungoy non sarà neppure aver toccato l'avversario. Il 2 goal era da annullare perché c'era un leggero fuorigioco che ai mondiali avrebbero sicuramente annullato. Te' ita 'bbe Statte zitta che è meglio.