• Ascoli Time
  • Ascoli-Bari 0-1, la voce di Breda in sala stampa post gara

Ascoli-Bari 0-1, la voce di Breda in sala stampa post gara

di Redazione Picenotime

domenica 05 marzo 2023

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro il Bari nella ventottesima giornata del campionato di Serie B.






Roberto Breda

Roberto Breda

© Riproduzione riservata

Commenti

ze
domenica 05 marzo 2023

Fin troppo diplomatico, chiaro che non vale la pena dire la verità. L'arbitro ha fatto quello che gli è stato chiesto, povero calcio non so se vale la pena andare allo stadio ma penso di no. Lo sport è altro. Bari da ultimo posto in classifica veramente scarso.


Nostalgico
domenica 05 marzo 2023

Sento inveire contro Falasco (che ha fatto si una stupidaggine) ma è stato votato il miglior terzino del girone d’andata; contro Breda che doveva sostituirlo prima (mancavo 5 minuti alla Fine del primo tempo) ma per piacere; dopo siamo tutti allenatori …. L’errore sta nel non aver mandato via Bucchi già a dicembre ed aver regalato Bidaoui al Frosinone; oggi ci andava a nozze contro il Bari: la peggiore squadra vista in Ascoli con un arbitraggio che ha indirizzato la partita a lorofavore come meglio non poteva fare; ammonire il primo giocatore loro al 70esimo uno scandalo … nn andare a rivedere il fallo su Dionisi (manco a fare finta). Magari a giocare sempre così …… sempre Forza Picchio


Per sempre Ascoli
domenica 05 marzo 2023

Abisso è stato molto fiscale contro l'Ascoli ma, se vai a vedere nei particolari, il rigore per fallo di mano non c'era, l'espulsione di Falasco era netta (già era stato perdonato poco prima), il rigore per fallo di Botteghin ci poteva stare mentre quello su Dionisi era molto dubbio in quanto è stato evidente come Dionisi ha cercato il contatto; pertanto, non me la prenderei più di tanto con l'arbitro ne abbiamo avuti di molto peggiori in passato. Un unico errore ha commesso Breda: quello di non sostituire immediatamente Falasco ma non immagginava che quella "testa vuota" avrebbe fatto un altro fallo nel giro di pochi minuti!!! Per il resto ci dobbiamo salvare; inseriamo due nuovi terzini (quelli visti oggi non erano da serie B) e cerchiamo di racimolare più punti possibili. Appena iniziamo a parlare di play off, subito arrivano le docce fredde! Questa rosa è scarsa (non abbiamo un attaccante vero nonostante ce ne siano 6/7 in squadra, l'unico giocatore che saltava l'avversario l'abbiamo svenduto, non abbiamo un regista di categoria ....) per cui già la salvezza sarà un mezzo miracolo. Forza Mister che sei sulla buona strada.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.