• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, nuovo contatto tra Uniko e Ferinvest. Attualmente ampia distanza tra le parti

Ascoli Calcio, nuovo contatto tra Uniko e Ferinvest. Attualmente ampia distanza tra le parti

di Redazione Picenotime

giovedì 15 maggio 2025

Continuano le manovre sul fronte societario in casa Ascoli dopo una stagione deficitaria sotto tutti i punti di vista. Francesco Pecci, amministratore delegato della Uniko Spa Società Benefit, ha manifestato la chiara intenzione di rilevare l'intero pacchetto azionario del club bianconero e Venerdì 9 Maggio fa ha avuto modo di incontrare alla Bottega del Terzo Settore di Ascoli Piceno il sindaco Marco Fioravanti, l'assessore allo sport Nico Stallone e diversi importanti imprenditori locali per illustrare il proprio progetto (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 

Nella giornata odierna il 47enne leader della società viterbese ha avuto modo di interloquire nuovamente con i rappresentanti della Ferinvest Italia Srl, holding della famiglia Pulcinelli proprietaria del sodalizio bianconero. Permane un'ampia distanza tra ciò che viene offerto dal potenziale acquirente e le richieste di chi attualmente ha in mano le redini del Picchio.

La pista quindi per il momento si raffredda, ma è ipotizzabile che le parti possano riaggiornarsi nelle prossime ore per individuare nuovi margini di trattativa, nonostante le pretese economiche della proprietà siano allo stato attuale elevate.

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 22:30, CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PECCI A PICENOTIME.IT


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Francesco Pecci ad Ascoli (09/05/25)

Francesco Pecci ad Ascoli (09/05/25)

© Riproduzione riservata

Commenti

Tonino
giovedì 15 maggio 2025

Oltre ad averci riportato in serie C a disputare un campionato penoso, economicamente siamo sul lastrico, la squadra non vale nulla, fanno credere lucciole per lanterne, quando si sono incontrati gli imprenditori locali alla bottega del terzo settore, i numeri sono stati messi sul tavolo, i debiti ammontano al doppio di quello che ha dichiarato il romano, continue bugie e prese per i fondelli alla città. Intervengano le istituzioni in maniera decisa deve sparire da Ascoli


Mirko
giovedì 15 maggio 2025

Quesso non se ne vuole andare!!!! Ma quanto vuole per una società di bassa serie C con 10 milioni di debiti?????? 30 milioni????? VATTENEEEEEE


Peppe66
giovedì 15 maggio 2025

Ma non aveva detto che la voleva regalare?Quando vale la rosa di una squadra che ha giocato il peggiore calcio del girone?Stadio non di proprieta',centro sportivo idem e titolo sportivo di una squadra di C.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.