Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Pedro Mendes si gode qualche giorno di vacanza e continua il percorso di recupero dopo l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto a Barcellona lo scorso 22 Marzo per la lesione del tendine del retto femorale della coscia sinistra. Il 24enne attaccante portoghese, sotto contratto fino al 30 Giugno 2025 e reduce da 11 gol e 2 assist in 27 presenze nel torneo di Serie B appena andato in archivio, è destinato a cambiare maglia nel calciomercato estivo.
"Palermo? È una squadra che ha una storia incredibile e certamente rappresenterebbe una grande opportunità per la mia carriera. La città è molto bella, il club è di alto livello e i tifosi sono sempre molto vicini alla loro squadra. Oggi sono un giocatore dell’Ascoli, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane - ha dichiarato Mendes oggi ai microfoni di "Ilovepalermocalcio.com" -. Non ho ancora parlato con il mio procuratore. In questo momento sono in vacanza e sto lavorando per completare il recupero dall’infortunio. Sono venuto a conoscenza delle voci sul Palermo tramite Instagram. Mi hanno scritto diversi tifosi e successivamente mi hanno inviato la notizia che parlava di questo interesse. In questa fase ascolto le voci che si rincorrono, ma ancora non mi è stato riferito nulla di concreto. Se ho smaltito la delusione per la retrocessione dell'Ascoli? Devo dire di no. Per me è stato difficile non poter aiutare la squadra nel momento più importante e certamente non posso essere felice di come sia andata. Ascoli mi ha dato tanto e sono molto legato alla piazza e alla tifoseria. Anche adesso in vacanza è molto forte il rammarico per non aver centrato l’obiettivo salvezza. Possibile permanenza in bianconero? Per fortuna ho un ottimo rapporto con il patron e valuteremo tutte le situazioni. Qualsiasi sia la scelta finale verrà presa nel rispetto di entrambe le parti. Se ci sarà una separazione verrà fatta per il mio bene e quello dell’Ascoli. Caso contrario, sono pronto a proseguire la mia strada in bianconero. Come detto ho un grande legame con il club e la tifoseria e non ho intenzione di intaccarlo".
Sempre al portale "Ilovepalermocalcio.com" ha parlato oggi anche il patron bianconero Massimo Pulcinelli circa un eventuale interessamento del Palermo per Fabrizio Caligara e lo stesso Pedro Mendes: "Il direttore sportivo rosanero Morgan De Sanctis ci ha detto che non c’è interesse per Pedro Mendes e Caligara".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Bye bye Pedro e grazie di tutto, questo Ascoli non ti merita più
Ma non aveva estimatori in Serie A? A Palermo farà la fine di Saric.... Ciao Pedro
sTRANA questa intervista, un giocatore sotto contratto dell'Ascoli in pratica di sua spontanea volontà si propone ad un altra squadra??? Mah...
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.