01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Pordenone-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita

Pordenone-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 27 febbraio 2021

L'Ascoli pareggia 1-1 con il Pordenone allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro nel match valevole per la 25esima giornata di Serie B. Neroverdi in vantaggio al 10' con una zampata in area di Ciurria su servizio di Musiolik, replica dei bianconeri a metà ripresa con un tocco facile sul secondo palo del neoentrato Mosti dopo una splendia azione di Dionisi. Il Picchio, dopo il settimo pareggio in campionato, sale a quota 22 punti in vista del turno infrasettimanale al "Del Duca" contro il Pisa.




© Riproduzione riservata

Commenti

reza
sabato 27 febbraio 2021

Così non va bene perché vincono altre squadre supra di noi.devo fare doppio magia persiana uno che perdono loro uno che vinciamo o pareggiamo noi la prossima perderano quelli supra e ci saliamo noi in clasifica forza ascoli con doppia magia persiana.


MIMMO
sabato 27 febbraio 2021

Ormai per tanti Sottil è il responsabile delle mancate vittorie. Per chi legge sembra che abbiamo una squadra di fenomeni. A parte gli indisponibili, ogni partita Sottil non sa chi mettere in campo. Cerca di far giocare i meno peggio ma il materiale che ha a disposizione è questo. Inoltre capita che quei pochi giocatori su cui fai affidamento sono nella giornata sbagliata. Vedi Leali che fortunatamente non ha subito tiri altrimenti oggi la vedevo male. A sinistra costretto a giocare con il terzino destro. Davanti, meno male che Dionisi, soprattutto oggi, ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore.


wlf98
sabato 27 febbraio 2021

Amico REZA, oramai faccio il tifo solo per te... se aspetto per quei pseudo giocatori, mi rovino il fegato... Forza REZA, facci vincere!!!!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.