Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Diventa ufficiale la risoluzione consensuale del contratto dopo dodici mesi del 23enne centrocampista statunitense Anthony Fontana, che era legato all'Ascoli fino al 30 Giugno 2024. La sua avventura nel capoluogo piceno si chiude con 3 presenze ufficiali (due in Serie B ed una in Coppa Italia a Venezia ad Agosto in cui andò a segno per il definitivo 3-2 a favore dei bianconeri).
Ecco il comunicato del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto col trequartista Anthony Fontana. Arrivato in bianconero nel febbraio 2022, il ventitreenne statunitense chiude la sua esperienza ascolana con 3 presenze, una contro la Ternana lo scorso anno e due nella corrente stagione sportiva, con Bari in campionato e col Venezia in Coppa Italia. Proprio al Penzo Fontana realizzò al 91’ il gol vittoria che consegnò all’Ascoli il passaggio del turno. Il Club bianconero ringrazia Anthony per la serietà e la professionalità e gli augura le migliori fortune".
riservata 1****
Dispiace xkè non ti hanno dato spazio a discapito dei soliti noti!!!!
Fontana avrebbe dovuto avere la possibilità, di dimostrare il proprio reale valore; peccato, una occasione persa per l’Ascoli.
Ma era proprio così scarso?
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.