Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Ultimi giorni di vacanza anche per Simone Corazza prima del ritiro precampionato dell'Ascoli che inizierà Lunedì 14 Luglio a Cascia. Il 34enne centravanti friulano rientra nel progetto tecnico della nuova società, forte di un contratto che lo scorso 17 Dicembre è stato prolungato fino al 30 Giugno 2027.
La sua prima stagione in maglia bianconera è terminata con 11 reti nel girone B del campionato di Serie C, tutte realizzate nelle prime 18 giornate. Dopo la doppietta contro il Sestri Levante del 6 Dicembre le polveri si sono però bagnate e non è più riuscito a perforare la porta avversaria, frenato da problemi fisici legati alla pubalgia. Al suo attivo anche un gol nella gara di Coppa Italia Serie C persa 2-1 ad Arezzo.
Sempre sul fronte offensivo l'Ascoli ha manifestato un interessamento concreto per un altro centravanti classe 1991, Manuel Fischnaller, sotto contratto con la Torres fino al 30 Giugno 2026. Al momento però il club sardo fa resistenza e non intende cedere un attaccante che nelle ultime due stagioni in maglia rossoblù ha realizzato 25 reti.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Fischnaller ha rifiutato il rinnovo offerto dalla Torres, vuole cambiare aria e non andrá in ritiro con la Torres.
Campionato 2025/26 Ascoli 5°
Sembra una sconfitta per alcuni una speranza ma poi la realtà prende il sopravvento. All' improvviso come un virus i piceni si rendono conto che il calcio e' un gioco dove chi siede a quel tavolo deve mettere un cip da 10 milioni di euro e 30.000 persone che ogni giorno recitando due rosari facciano finta di essere soci di una ditta che produce olio di ricino. Consapevolezza e' perfetta letizia.