• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, defaticante al Picchio Village. Como, Longo alle prese con diversi acciacchi

Ascoli Calcio, defaticante al Picchio Village. Como, Longo alle prese con diversi acciacchi

di Redazione Picenotime

lunedì 28 novembre 2022

E' ripresa stamattina al Picchio Village della preparazione dell'Ascoli in vista del prossimo match con il Como in programma Domenica 4 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Seduta defaticante per i titolari della partita di ieri con il Sudtirol, messa in azione motoria e lavoro metabolico per il resto del gruppo. Domani pomeriggio l’allenamento si svolgerà alle ore 15 sempre al Picchio Village.

Contro i lariani di Moreno Longo mancheranno gli infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè e lo squalificato Michele Collocolo. Da valutare le condizioni di Cedric Gondo, Nicola Falasco e Francesco Donati. Tornerà regolarmente in panchina mister Cristian Bucchi dopo aver scontato un turno di stop. 

Giornata di riposo oggi per il Como che riprenderà domani gli allenamenti. Mister Moreno Longo deve far fronte ai problemi fisici accusati nella gara di ieri contro il Bari da Vittorio Parigini e Luca Vignali oltre ai lungodegenti Liam Kerrigan, Moutir Chajia, Daniele Baselli e Paolo Faragò. 

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI LONGO POST COMO-BARI 1-1


© Riproduzione riservata

Commenti