01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Donis influenzato. Ancora a parte Avlonitis, problemi anche per Sarzi Puttini

Ascoli Calcio, Donis influenzato. Ancora a parte Avlonitis, problemi anche per Sarzi Puttini

di Redazione Picenotime

giovedì 15 ottobre 2020

Seduta pomeridiana oggi al Picchio Village per i bianconeri di Valerio Bertotto, che stanno ultimando la preparazione per la sfida di Sabato 17 Ottobre alle ore 14 con il Frosinone allo stadio "Stirpe" valevole per la terza giornata del campionato di Serie B. 

Il gruppo è stato impegnato in riscaldamento tecnico, palle inattive, reattività, tattica e partita finale. Si sono allenati a parte Tasos Avlonitis, Christian Scorza, Aly Malle e Daniele Sarzi Puttini (il 24enne terzino sinistro ha accusato ieri un risentimento muscolare all'adduttore). E' rimasto a casa, causa influenza, il centrocampista greco Christos Donis.

Domani mattina alle ore 11 è in programma l'allenamento di rifinitura al Picchio Village. Seguirà il pranzo e la partenza per il ritiro a Frosinone.

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri di Alessandro Nesta alla "Città dello Sport" di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella questo il programma odierno. Rientra in gruppo il centrocampista cipriota Grigoris Kastanos. Differenziato per il centrocampista svedese Marcus Rodhen, riposo precauzionale per il difensore Riccardo Baroni. Domani pomeriggio nuova seduta sempre a Ferentino.


Christos Donis

Christos Donis

© Riproduzione riservata

Commenti

SandrinoS
giovedì 15 ottobre 2020

Speriamo che Corbo e Brosco riescano a sopperire all'assenza di Avlonitis magari in una difesa a tre con Lukas Spendlhofer. Non sono affatto tranquillo sull'esito del match. La difesa è fondamentale e auspico che Bertotto abbia preparato in maniera attenta il reparto dietro. Per centrocampo e attacco non sono preoccupato. Un abbraccio a Marco Amabili e saluti a tutti.


albardialbissola
giovedì 15 ottobre 2020

Avlonitis è importante...era u da un po’ che non si allena...speriamo non sia nulla di grave


remo
giovedì 15 ottobre 2020

Dai ragazzi, piu forti delle assenze, a Frosinone dobbiamo trovare un risultato positivo, io ci credo, FAC!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.