01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Under 18 impegnata sul campo della Fiorentina. Under 17 ospita il Napoli

Ascoli Calcio, Under 18 impegnata sul campo della Fiorentina. Under 17 ospita il Napoli

di Redazione Picenotime

venerdì 28 gennaio 2022

Saranno quattro le squadre del settore giovanile dell'Ascoli impegnate nell'ultimo fine settimana di Gennaio. I bianconeri di mister Pergolizzi affronteranno la Salernitana al Picchio Village Sabato 29 Gennaio alle ore 14:30 per la prima giornata di ritorno del girone B di Primavera 2. (CLICCA QUI PER DETTAGLI)

L'Under 18 di mister Berti, ferma a 4 punti in classifica dopo il ko interno per 10-0 contro il Genoa, affronterà la Fiorentina allo stadio comunale "Gino Bozzi" di Firenze nel match valevole come recupero della quattordicesima giornata del campionato nazionale di categoria. Calcio d'inizio alle ore 11 di Domenica 30 Gennaio. 



Prima gara del 2022 per l'Under 17 di Seccardini, che ospiterà al Picchio Village pari età del Napoli Domenica 30 Gennaio alle ore 14 nella gara valida per la 17esima giornata del girone C del campionato nazionale di categoria. I bianconeri chiudono la classifica con 2 punti. 

In campo anche i ragazzi dell’Under 14, che giocheranno in trasferta contro i pari età del Frosinone nella gara valida per il recupero della settima giornata del campionato nazionale di categoria. Appuntamento al centro sportivo "Ferentino" Domenica 30 gennaio alle ore 17:30. Finora la squadra di mister Caioni ha raccolto 8 punti in sei incontri. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
sabato 29 gennaio 2022

Chiedo solo una cosa!...Che l'under 18 non indossi più la maglia bianconera e i calzettoni rossi! E' troppo?