Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Scadrà ufficialmente il 30 Giugno 2025 il contratto che lega Claud Adjapong all'Ascoli. Il 27enne terzino nato a Modena non è stato protagonista di una stagione brillante con 30 presenze nel girone B di Serie C (21 da titolare) per complessivi 1.873 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo anche 2 match di Coppa Italia Serie C ad Agosto contro Gubbio ed Arezzo.
Dai vari allenatori che si sono alternati sulla panchina bianconera è stato schierato in tre ruoli diversi: terzino destro, terzino sinistro ed esterno destro alto. Non si registrano gol ed assist, mentre al "Comunale" di Arezzo provocò il calcio di rigore che permise ad Emiliano Pattarello nel finale di fissare il punteggio sull'1-1 (CLICCA QUI PER VIDEO). Pesante il cartellino rosso accusato all'Avicor Molinari Stadium di Campobasso l'11 Marzo 2025 sul punteggio di 0-0. Doppia ammonizione al minuto 65 con i Lupi che ne approfittarono subito imponendosi 2-0 (CLICCA QUI PER VIDEO).
Arrivato nel capoluogo piceno a fine estate 2022, Adjapong ha disputato 73 incontri ufficiali in bianconero con un gol contro la Spal al "Mazza" di Ferrara in Serie B il 21 Gennaio 2023 (CLICCA QUI PER VIDEO).
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Anche lui entità astratta, dalla Nazionale a prestazioni a volte indegne, ogni tanto uno sprazzo ma mai un acuto... Può accomodarsi altrove senza rimpianti
Via subito
PER CARITÀ
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.