Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'allenatore del Ravenna Marco Marchionni ha presentato in conferenza stampa la gara contro l'Ascoli in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "Bruno Benelli" per la dodicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI

"Sono out Motti e Corsinelli, abbiamo recuperato invece Di Marco, siamo quasi tutti e di questo sono contento. Con l'Ascoli ci aspetta un'altra bella partita, speriamo che vada meglio rispetto a quella con l'Arezzo. Conosciamo la forza dell'Ascoli, una squadra che prende pochissimi gol e che ti può mettere in difficoltà in avanti con giocatori importanti. A noi serve uno step in più facendo una grande partita contro una grossa squadra, con l'obiettivo di prendere quei punti pesanti che ci permetterebbero poi di rimanere lassù - ha dichiarato Marchionni -. Siamo consapevoli della forza dell'Ascoli ma possiamo far tesoro di come si è sviluppata la gara con l'Arezzo. Serviranno meno errori contro giocatori bravi che ti possono far male. Bisognerà mettere tanta pressione, con più voglia e determinazione di loro. Occorrerà la partita perfetta. L'Ascoli ha numeri importanti, anche noi abbiamo fatto molto bene soprattutto come produzione offensiva. Va migliorato invece il dato dei gol subìti. Finora bisogna essere soltanto contenti dei ragazzi che stanno portando avanti un cammino incredibile".

giocate bene caro Marchionni ma domani tocca a noi vincere!
Onore all’Arezzo. Per noi non ci voleva proprio. Il girone A dominato solo dal Vicenza, Il girone C molto equilibrato mentre nel nostro tre squadre stanno facendo il vuoto. Bucchi sta dimostrando, qualora ci fosse bisogno, l’ennesima conferma del fallimenti di Pulcinelli. Guardando il calendario, qualora domani si tornasse con un risultato positivo, si potrebbe raggiungere o superare l’Arezzo, nello scontro diretto di fine mese al Del Duca oppure, giocando prima e vincendo, momentaneamente lo scavalchiamo
Remo guarda che il Ravenna gioca molto bene...con l'Arezzo è stato molto sfortunato e 2 gol li ha presi nel finale del 2 tempo..meritava tantissimo il pareggio. Spero di vincere per stare in scia al "fortunato" Bucchi... gli gira sempre tutto bene quest'anno.. e cmq dirigenti del Ravenna sono pezzi grossi di squadre di serie A... occhio!!!!! Dai pesciari hanno vinto grazie al arbitro!!!!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.