Ascoli Time

Ascoli Calcio, Sottil lavora su forza e tattica a quattro giorni dalla gara col Venezia

di Redazione Picenotime

Doppia seduta di allenamento oggi per i bianconeri di Andrea Sottil al Picchio Village in vista del match con il Venezia in programma Sabato 13 Marzo alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Stamane il gruppo è stato impegnato in un circuito di forza e in una sessione tattica; nel pomeriggio in un allenamento tattico, in un circuito metabolico e in una partita finale. 

Contro gli arancioneroverdi dell'ex Paolo Zanetti mancheranno sicuramente Marcel Buchel ed Oliver Kragl (fermati entrambi per un turno dal Giudice Sportivo), tornerà invece a disposizione il centrocampista Dario Saric dopo aver saltato per squalifica l'ultima gara contro la Virtus Entella. Domani pomeriggio è in programma una seduta di lavoro alle 15 sempre al Picchio Village.

Nel frattempo anche per la stagione sportiva 2020/2021 la Croce Rossa - Comitato di Ascoli Piceno è al fianco dell’Ascoli Calcio 1898. Obiettivo della Croce Rossa, l’organizzazione umanitaria più grande al mondo, è l’acquisto di una ambulanza, che sarà utilizzata soprattutto per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. La Croce Rossa di Ascoli realizzerà nelle prossime settimane una iniziativa di charity finalizzata alla raccolta fondi per l’acquisto del mezzo di soccorso.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti