Ascoli Time

Ascoli-Campobasso, Gori fermato dai crampi nel finale dopo l'ennesima gara in cui ha speso tanto

di Redazione Picenotime

5

Gabriele Gori

Gabriele Gori

Gabriele Gori

Gabriele Gori è stato costretto ad abbandonare il campo dolorante nel secondo minuto di recupero del match interno pareggiato 0-0 dall'Ascoli contro il Campobasso nella 19esima giornata del girone B del campionato di Serie C.


Il 26enne bomber fiorentino, come confermato da mister Francesco Tomei in sala stampa, è stato bloccato dai crampi dopo l'ennesima partita in cui è stato chiamato ad un notevole dispendio energetico ed aerobico. Al suo posto è entrato Simone Corazza.


Dallo scorso 6 Settembre l'attaccante di proprietà dell'Avellino ha giocato 16 partite di fila in maglia bianconera (17 considerando la gara annullata di Rimini) per complessivi 1.160 minuti in campo recuperi esclusi, con 6 gol e 4 assist. Solo in un'occasione è partito dalla panchina, il match con la Torres del 27 Settembre in cui prese il posto di Mohammed Amine Chakir al 13' minuto del secondo tempo.



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!




Riproduzione riservata

Commenti

Obbiettivo
lunedì 22 dicembre 2025

Un attaccante che nn tira mai in porta.. Non salta un uomo sempre spalle alla porta non è un attaccante... E nn jie lo permette lo scienziato che siede in panchina... Con tomei arriveremo a fare i play off da 10 posizione con il girone di ritorno...la partita di ieri è stata come tutte le altre... Senza tiri in porta... E con due contropiedi clamorosi del Campobasso.....chi si loda dove eravamo 5 mesi fa fa il gioco di pulcinelli e patti.... Ascoli deve vincere il campionato per tornare a respirare.. Chi vuole capire capisca quest'anno il girone è scarso abbiamo uno squadrone ma guidato dal braccio sx di di Francesco... Ossia gioco spettacolare e ovunque a retrocesso... Lui picerno idem.... Non sprechiamo questa stagione.. Dopo Carpi io l'avrei cacciato


Pecoraro
lunedì 22 dicembre 2025

Condivido tutto... Il gioco nn interessa vedi allegri vedi conte vedi Inzaghi..

Anduamo indietro vedi sonetti vedi bersellini vedi Mazzone vedi pillon..

Obbiettivi raggiunti senza gioco... Chi vuole il gioco è nn I tre punti poco di calcio capisce perché quello che conta è la vittoria del campionato..... L Avellino l'hanno scorso nn si poteva guardare.. Squadra inferiore al Catania Benevento ecc ecc come Rosa come gioco il picerno era il Barcellona.. Alla fine del campionato Avellino prima..

Entella idem gioco sporco senza fare due passaggi di fila alla fine primo posto...

Palati fini questi sono numeri non interpretazioni da bar. O di come va il risultato..che la maggior parte di voi cambia opinioni peggio del tempo


peppe
lunedì 22 dicembre 2025

Mamma mia quanti scienziati!!!!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.